Synergy WorldWide annuncia l'ingresso strategico nel mercato cinese


Oggi il Sig. Greg Probert, Presidente e Amministratore delegato di Nature's Sunshine, e il Sig. Wynne Roberts, Direttore operativo di Nature's Sunshine, sono lieti di annunciare un importante passo avanti nel futuro dell'azienda. 

Synergy WorldWide/Nature's Sunshine entreranno in Cina, il mercato di vendita diretta in più rapida crescita nel mondo. Questa è una notizia entusiasmante, che ci offrirà ottime opportunità come azienda per il futuro.

Cliccare qui per leggere il Comunicato stampa ufficiale di Nature's Sunshine Products.

----------

Nature's Sunshine Products, Inc.

Sede aziendale:
2500 West Executive Parkway, Suite 100 Lehi, Utah 84043

26-Jun-14

A: Distributori Synergy in tutto il mondo

Oggetto: Ingresso nel mercato cinese - Nature's Sunshine annuncia un'alleanza strategica con Fosun Pharma

Come avrete letto nel comunicato stampa allegato, siamo estremamente lieti di annunciare oggi un'alleanza strategica fra Nature's Sunshine e Fosun Pharma allo scopo di entrare nel mercato cinese, un'opportunità di grande rilievo per la nostra azienda.

La Cina ha una lunga tradizione nell'uso di prodotti naturali e nella fitoterapia come parte di un approccio olistico al benessere - il suo mercato per le vitamine, i minerali e gli integratori corrisponde a 15,6 miliardi di dollari ed è in rapida crescita. In aggiunta, la Cina è il terzo mercato al mondo e quello in più rapido sviluppo nella vendita diretta.

Questo accordo di grande significato unisce i punti di forza di Nature's Sunshine a quelli di Fosun Pharma e crea una partnership unica che sosterrà la nostra abilità di generare un solido business in Cina nei prossimi anni. Ciò contribuirà a sua volta alla forza e al successo globale di NSP nel suo complesso.

Kristine Hughes, co-fondatore e Vicepresidente del Consiglio di amministrazione, ha commentato, "Uno dei miei obiettivi da più di 40 anni con NSP è quello di vedere i nostri prodotti usati in tutto il mondo. Il mio sogno è di vedere il nostro marchio riconoscibile ovunque. Una delle cose più entusiasmanti della mia vita è stata la vendita del nostro prodotto in Russia, per i benefici, sia dal punto di vista della salute che da quello economico, che i nostri prodotti e il nostro sistema di marketing hanno offerto a questo paese che in passato era chiuso. Sono convinta che Nature's Sunshine sia una delle migliori aziende al mondo, grazie agli standard dei nostri dipendenti e del nostro settore vendita. Sono molto lieta di poter aiutare il popolo cinese come abbiamo aiutato la gente di altri luoghi. Sono molto grata ai nostri dipendenti e al nostro settore vendita per aver reso possibile questo ottimo lavoro. I nostri sogni si stanno realizzando."

Mentre procediamo, non vi saranno cambiamenti nel modo in cui gestiamo la nostra attività nei nostri mercati esistenti in tutto il mondo:
Continueremo a lavorare verso il nostro obiettivo di divenire l'azienda più importante nel settore della salute, benessere e stile di vita, e la nostra strategia per i prodotti non cambierà. Continueremo a usare gli stessi canali di distribuzione in questi mercati. Continueremo a creare i nostri prodotti nello stabilimento di Spanish Fork, ma è possibile che in futuro alcuni articoli per il mercato Cinese siano prodotti in Cina. Continueremo a consolidare quella speciale tradizione formata in molti anni e fondata sui più alti criteri di qualità, servizio e integrità, offerti attraverso una comunità di gente appassionata e dedicata.

Entreremo nel mercato cinese adottando un approccio unico, a più canali, più marchi per sfruttare al massimo la nostra opportunità e quota di mercato. Entreremo con Synergy nel canale delle vendite dirette, e con NSP nel canale della vendita al dettaglio. Tuttavia, dobbiamo avvertire i distributori di Synergy che la vendita diretta in Cina è un mercato "chiuso" strettamente regolato che non consente il pagamento di commissioni upline a sponsor che si trovano fuori della Cina. Dovremo sviluppare un nuovo modello di vendita diretta, un nuovo piano di compensi, e nuovi leader distributori che risiedono in Cina. È molto importante che i distributori esistenti non intervengano nella preparazione di un business in Cina. Vi terremo informati con rapporti regolari sul nostro progresso nello stabilire la joint venture.

Prevediamo che ci vorrà del tempo per stabilire e dare avvio alla nostra joint venture, mentre procediamo con tutte le approvazioni normative e la pianificazione del mercato, e pensiamo che la Cina diventerà uno dei nostri 2 mercati più importanti entro 5 anni, contribuendo significativamente alla nostra crescita complessiva.

Come commenta Greg Probert, Presidente e Amministratore delegato di Nature's Sunshine Products, "L'ingresso in Cina è il prossimo passo logico nella nostra strategia di crescita. La nostra alleanza con Fosun Pharma offre a Natule's Sunshine l'accesso a questo importante mercato attraverso un modello commerciale innovativo, differenziato con un forte partner locale". L'investimento attivo di Fosun in Nature's Sunshine è una conferma della loro fiducia nell'azienda, oltre al loro impegno nel successo della joint venture."

Per concludere, riteniamo che questa alleanza strategica rappresenti un gigantesco passo avanti strategico per Nature's Sunshine, un passo che aiuterà a consolidare la nostra quota di mercato globale e rafforzare il nostro business complessivo. Da una semplice idea innovativa, 42 anni fa, l'ingresso in Cina significa che i prodotti NSP e Synergy saranno disponibili in 49 paesi in tutto il mondo, aiutando a trasformare milioni di vite - e continuiamo ad andare avanti!

Grazie per tutto quello che fate, giorno dopo giorno. Cordiali saluti,

Gregory L. Probert
Presidente e Amministratore delegato

D. Wynne Roberts
Presidente e Direttore operativo

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us