I leader italiani dicono: “partecipare agli eventi e’ fondamentale se si vuole avere successo!”




Con la Team Manager Academy, il Grand Opening di Roma  ed il Mediterranean Retreat ormai alle spalle, possiamo finalmente prepararci  e sentire l’ avvicinarsi del summit di Barcellona! Non vi siete ancora registrati? Cliccate qui!

Durante la Team Manager Academy, Quattro dei leader italiani, Giuseppe Lucio, Carlo Branca, Michele Guardascione e Giuliano Demuro hanno meditato sull’ importanza di partecipare a questo tipo di eventi , ed hanno deciso di condividere con voi I loro pensieri, riflessioni e perle di saggezza in riguardo.
Quando I Team Member si recano agli eventi e si incontrano fra di loro , si riesce veramente a percepire una sinergia ed un entusiasmo fuori dal comune. C’e’ molta forza durante questi incontri, siamo tutti nello stesso luogo per lo stesso motivo, il supporto che si trova in questi ambienti e’ qualcosa di indescrivibile.

Raggiungete lo stesso tipo di successo che hanno trovato questi leader italiani, inserendo gli eventi e gli incontri in cima alla lista delle vostre priorita’.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us