Team Leader con la fede

mercoledì, luglio 23, 2014

Ivan Costabile di Palermo, Italia, si è imbattuto nel network marketing subito dopo il diploma di scuola superiore che coincideva con il periodo in cui è venuta a mancare sua madre. Poco prima della morte di sua madre, Ivan le ha promesso che avrebbe affrontato la vita con un atteggiamento vincente. Subito dopo aveva avuto l'opportunità di incontrare il presidente di una florida società di network marketing che lo ha aiutato a sentirsi realmente un "vincitore", anche durante questo difficile periodo della sua vita.

Ivan ha avuto un grande successo durante i suoi 18 anni come imprenditore e prevede di proseguire su questa strada come nuovo membro del team di Synergy. Ha una vasta esperienza nel marketing sugli integratori alimentari, infatti si è sentito subito a suo agio dopo aver appreso di più sui prodotti Synergy. Giuseppe Lucio, sponsor di Ivan, ha reso l'esperienza di quest'ultimo in Synergy davvero indimenticabile. Con leader come Dan Higginson, fondatore di Synergy, e Giuseppe, Ivan ha affermato di aver scoperto la gioia di lavorare per persone che hanno davvero a cuore la società.

"Devi credere e aver fede nella società", ha confermato Ivan. "Devi attenerti alla moralità e all'etica di una società. Il passo successivo è non arrendersi mai. Credere nel prodotto e in se stessi. Se aiutare le persone diventa la tua priorità, i risultati non tarderanno ad arrivare".

Ivan ha recentemente frequentato il ritiro nel Mediterraneo a Creta, un evento cui possono partecipare solo i membri del team qualificati. Ha affermato che lo spirito del team di tutti i leader principali italiani era incredibile. Sebbene attualmente ricopra ancora la carica di team leader, Ivan si sente trattato da Synergy e lo staff come se fosse un dirigente. Durante la settimana trascorsa a Creta si è sentito come un membro della dirigenza di Synergy. 

Ma in fin dei conti, l'impulso maggiore nella vita di Ivan è la sua famiglia e garantire a quest'ultima tutto il meglio possibile, essendo la più importante eredità che possa lasciare.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: