Team Leader con la fede

Ivan Costabile di Palermo, Italia, si รจ imbattuto nel network marketing subito dopo il diploma di scuola superiore che coincideva con il periodo in cui รจ venuta a mancare sua madre. Poco prima della morte di sua madre, Ivan le ha promesso che avrebbe affrontato la vita con un atteggiamento vincente. Subito dopo aveva avuto l'opportunitร  di incontrare il presidente di una florida societร  di network marketing che lo ha aiutato a sentirsi realmente un "vincitore", anche durante questo difficile periodo della sua vita.


Ivan ha avuto un grande successo durante i suoi 18 anni come imprenditore e prevede di proseguire su questa strada come nuovo membro del team di Synergy. Ha una vasta esperienza nel marketing sugli integratori alimentari, infatti si รจ sentito subito a suo agio dopo aver appreso di piรน sui prodotti Synergy. Giuseppe Lucio, sponsor di Ivan, ha reso l'esperienza di quest'ultimo in Synergy davvero indimenticabile. Con leader come Dan Higginson, fondatore di Synergy, e Giuseppe, Ivan ha affermato di aver scoperto la gioia di lavorare per persone che hanno davvero a cuore la societร .

"Devi credere e aver fede nella societร ", ha confermato Ivan. "Devi attenerti alla moralitร  e all'etica di una societร . Il passo successivo รจ non arrendersi mai. Credere nel prodotto e in se stessi. Se aiutare le persone diventa la tua prioritร , i risultati non tarderanno ad arrivare".

Ivan ha recentemente frequentato il ritiro nel Mediterraneo a Creta, un evento cui possono partecipare solo i membri del team qualificati. Ha affermato che lo spirito del team di tutti i leader principali italiani era incredibile. Sebbene attualmente ricopra ancora la carica di team leader, Ivan si sente trattato da Synergy e lo staff come se fosse un dirigente. Durante la settimana trascorsa a Creta si รจ sentito come un membro della dirigenza di Synergy. 

Ma in fin dei conti, l'impulso maggiore nella vita di Ivan รจ la sua famiglia e garantire a quest'ultima tutto il meglio possibile, essendo la piรน importante ereditร  che possa lasciare.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us