Il team Synergy conquista la staffetta di 200 miglia




Dodici dipendenti aziendali di Synergy si sono imbarcati in una grande avventura nell'imponente catena montuosa Wasatch nello Stato dello Utah nella staffetta RAGNAR.Si sono ammucchiati in due veicoli, con una scorta di  bevande energetiche ProArgi-9+, e9  e l'integratore ricco di nutrienti SLMsmart Meal Replacement sufficiente a mantenerli in forma in una sfida intensa e indimenticabile.

Ogni corridore doveva finire tre tratti della corsa, anche alle 3 di mattina, nelle ore più calde o su sentieri sconnessi.Il team di Synergy, il RG9 Pros, ci ha dato dentro e ha finito la gara nel primo 20 percento dei corridori.Ogni corridore ha ringraziato sinceramente Synergy WorldWide per aver reso possibile questa opportunità.

"È eccezionale fare parte di un'azienda che sostiene questo tipo di attività e avventura", ha commentato Jake Rothfels Manager di Marketing. "Ci siamo veramente divertiti.Ognuno membro del nostro team si è spinto ai limiti e ha fatto un lavoro fantastico.È stato davvero un onore partecipare a questa pazza gara con ognuno di loro.Sono grata a Synergy per averci aiutato dall'inizio alla fine".

Ecco il team: Howard Hannemann, Ryan Wright, Aaron McCain, Kristen Barker, Catherine Bennet, Ryan Lindahl, Chaz Liddle, Jake Rothfels, Mindee Waldron, Aaron Washenko, Ann Vest, Jerry Craner



CONVERSATION

1 commenti:

Instagram

Follow Us