Legacy Retreat 2015 annunciato con nuove qualifiche

Nel corso degli anni, Synergy ti ha portato in paradisi rilassanti in tutto l'emisfero occidentale, ma nel 2015 stiamo cambiando le location e sarà ancora più semplice per te qualificarti!

Preparati per il Legacy Retreat a Dubai: 11-16 gennaio 2015



Dubai è una città che trabocca cultura e storia araba combinate con design e stile moderni. Nota per i suoi hotel di fama mondiale, lo shopping e la cucina, Dubai è una destinazione unica che attende di essere esplorata.

Qualificati quest'anno e ti prenoteremo una camera all' Atlantis, The Palm di Dubai, un resort incredibilmente maestoso con sofisticatezza, glamour e immaginazione. L'Atlantis è ubicato su un'isola creata artificialmente e offre ogni tipo di avventura acquatica sul tuo elenco dei posti da visitare, dagli acquari e i parchi acquatici alla nuotata con i delfini e alle immersioni. Questa è la vacanza dei sogni ed è alla tua portata!

Nuove qualifiche per la prima volta per ex partecipanti del Legacy Retreat

Ottieni 10 punti Legacy Retreat entro il 31 dicembre 2014 e ti qualificherai per Dubai. A partire dal 2014, ora puoi ottenere fino a 4 punti al mese. Partecipa attivamente alla Spedizione automatica ogni mese e completa quanto indicato di seguito per ottenere punti:
  • Team Director: sponsorizza personalmente un Team Leader (pagante) per 1 punto O due Team Leader (paganti) per 2 punti
  • Team Elite: sponsorizza personalmente un Team Leader (pagante) per 2 punti O due Team Leader (paganti) per 3 punti
  • Pearl Executive: sponsorizza personalmente un Team Leader (pagante) per 3 punti O due Team Leader (paganti) per 4 punti
Ricorda che i punti vengono riportati di anno in anno, quindi potresti aver già iniziato ad accumulare punti per il Retreat 2015.

Nuove qualifiche per la prima volta per ex partecipanti del Legacy Retreat

Se hai già partecipato a un Legacy Retreat, hai la possibilità di qualificarti nuovamente per unirti a noi nel 2015. Le qualifiche per ex partecipanti del Legacy Retreat possono essere ottenute in uno di tre modi:
  • Avanzamento di rango a un nuovo livello executive (Pearl e superiore) per la prima volta
  • OPPURE conservazione del tuo massimo titolo pin a Pearl o superiore per 3 mesi su 12 per la riqualifica la prima volta e poi aggiungendo un ulteriore mese per ogni anno di riqualifica, con un massimo di 10 mesi su 12. 
  • OPPURE per Double Presidential e superiore, conservazione del massimo titolo pin 3 mesi su 12 o conservazione del titolo pin Presidential 3 mesi su 12 per la riqualifica la prima volta e poi aggiungendo un ulteriore mese per ogni anno di riqualifica, con un massimo di 10 mesi su 12. 
Nota: tutti gli ex partecipanti riqualificati, a prescindere da quante volte hai partecipato al Legacy Retreat in passato, dovranno conservare il proprio titolo pin 4 volte su 12 per qualificarsi per il 2015. I Double Presidential Executive possono ancora qualificarsi conservando il titolo massimo per 3 mesi su 12 o conservando il titolo Presidential per 4 mesi su 12. 

Il periodo della qualifica e riqualifica è tra il 1 gennaio e il 31 dicembre di ogni anno.

NUOVO pacchetto Legacy Retreat Elite VIP

Disponibile solo per Presidential Executive e livelli superiori, il pacchetto VIP Synergy eleva l'esperienza Legacy Retreat da unica a straordinaria.

I leader qualificati riceveranno viaggio aereo in classe business, una suite con upgrade per la durata del soggiorno Legacy Retreat, trasferimenti aeroportuali in limousine, doni e un'esclusiva esperienza di cena VIP con il team executive di Synergy.

Per qualificarsi, è necessario soddisfare i seguenti criteri durante il periodo di qualifica:
  • Raggiungere un nuovo livello Presidential o superiore per la prima volta
  • OPPURE essere ex partecipante Legacy Retreat qualificato e avere un (1) membro del team personalmente sponsorizzato che si qualifica e partecipa al Legacy Retreat per la prima volta nello stesso anno
  • OPPURE essere un ex partecipante Legacy Retreat e conservare il titolo massimo per 6 mesi su 12 durante il periodo di qualifica
Siamo emozionati per questi miglioramenti del Legacy Retreat e non vediamo l'ora di deliziare molti di voi a questa esperienza unica nella vita a Dubai. Ci vediamo a gennaio 2015! 

In caso di domande su questo annuncio, contatta la tua sede locale.

CONVERSATION

1 commenti:

Instagram

Follow Us