Nuovo Team Leader: Maurizio Marinelli

Maurizio Marinelli, 47, anni  vive in Italia in provincia di Roma, è sposato e ha due figli.

Il suo percorso lavorativo è pieno di iniziative e progetti  in diversi settori:  ha iniziato come rappresentante, poi in continuo cambiamento, da impiegato a dipendente, da dirigente di banca a imprenditore, acquisendo così molta esperienza in più campi, fino a conoscere il mondo del Network Marketing.

La sua voglia di emergere, di fare qualcosa di speciale per lasciare un segno nel suo percorso di vita, è stata sempre molto forte e lo ha distinto portandolo ad assumere un atteggiamento deciso verso la vita.

L’incontro con Synergy Worldwide in America ad agosto del 2013, dice Maurizio Marinelli “è stato come un colpo di fulmine”. Aver conosciuto Dan Higginson, Dan Norman, Stewart Rutter e tutto lo staff di Synergy, ha fatto scattare un senso di famiglia, concetto a cui lui è molto legato. La professionalità della compagnia unita alla mission di aiutare molte persone a realizzare i propri sogni, sono stati elementi determinanti nella decisione di Maurizio Marinelli nell’intraprendere questo viaggio, che ad oggi gli ha permesso di raggiungere molti traguardi.

Gli obiettivi del 2014 saranno tutti rivolti alla rete che si sta formando in questi mesi in Italia, una rete giovane ma fatta di persone serie, che vogliono emergere da questo momento di crisi. Il traguardo da raggiungere è ambizioso, far si che l’Italia raggiunga il primo posto nelle classifiche mondiali di Synergy Worldwide, meritandosi così la fiducia riposta anticipatamente dalla compagnia.

Il consiglio che da Maurizio a tutta la rete, ma anche alle persone che si avvicinano per la prima volta a questo mondo fantastico del Network, è di tenere sempre alto il proprio focus e non smettere mai di sognare.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us