Ecco il primo eMagazine europeo!

Scopri l'esclusiva rivista elettronica europea! 


Questa nuova pubblicazione, semplice eppure approfondita, è pensata per essere letta ovunque con facilità e può essere visualizzata su smartphone e tablet.

All'interno di questo mini eMagazine compatto troverai importanti comunicazioni da Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide. Potrai inoltre leggere utili consigli commerciali forniti dai membri della commissione consultiva europea. I membri della commissione sono fra i leader europei più validi: i loro suggerimenti ti daranno una grande motivazione. Infine potrai approfondire i dettagli del rigoroso processo applicato dal nostro team di controllo qualità per essere certi di utilizzare soltanto i prodotti più puri e sicuri, provenienti dai migliori fornitori. Il processo di selezione dei fornitori è un elemento significativo per comprendere la missione e i valori di Synergy.

In futuro potrai ottenere informazioni approfondite sui prodotti Synergy, nonché scoprire tutti i dettagli sugli ottimi e motivati membri dei team europei, grazie a una serie di articoli mirati. Questo eMagazine sarà il metodo ideale per ricevere i messaggi inviati dalla dirigenza ai territori europei.

Condividi questa veloce lettura con il tuo team e con tutti coloro che sono interessati a saperne di più su Synergy WorldWide.

CONVERSATION

1 commenti:

Instagram

Follow Us