amore, dentro e fuori - speciale "compra 2, prendi 3”



A febbraio, nello spirito di San Valentino e del Mese della Salute del Cuore, invitiamo te e i tuoi clienti a intraprendere un percorso d'amore olistico con la nostra esclusiva promozione "Amore, dentro e fuori": Compra 2, prendi 3.  

Desideriamo sottolineare l'importanza di nutrire il corpo, il cuore e l'anima, offrendo a te e ai tuoi clienti un'opportunità unica per dare priorità alla cura di se stessi e al benessere.  

La promozione si applica a: 

  • Collagen+: una miscela sinergica di vitamine e nutrienti che favorisce la produzione di collagene, l’idratazione e la normale sintesi proteica, fornendo quindi un potente supporto per tutto l’organismo.

  • Collagen+ beauty: Grazie ai suoi ingredienti preziosi per la bellezza, come il resveratrolo, l’acido ialuronico, la vitamina C e lo zinco, Collagen + Beauty offre un maggiore supporto cellulare per l’elasticità della pelle, la forza dei capelli e delle unghie, e molti altri benefici per la salute e l’aspetto in generale. 

  • SmartMeal: Grazie alla sua miscela vegana di proteine e vitamine, offre un eccellente supporto per: Il mantenimento della massa muscolare, Il metabolismo energetico, La riduzione della stanchezza e del senso di affaticamento, ...


  • Silver Shield Hand & Body Lotion: La Crema Mani e Corpo combina il potere dell’argento che protegge gli strati più esterni della pelle con le proprietà lenitive e idratanti dell’olio di cocco, della vitamina E e dell’acido ialuronico.

  • Silver Shield Cleansing Gel: Silver Shield Cleansing Gel è un prodotto trasparente che aiuta a prevenire la perdita di umidità promuovendo un effetto idratante naturale.
 

Festeggiamo l'amore che nasce dall’interno e si estende a ogni aspetto del tuo benessere. 

 

amore, dentro e fuori per i clienti:

Spedizione omaggio!


Nota:  

La promozione si applica a singole unità e confezioni di prodotti identici, non a combinazioni.  

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us