Vision Retreat 2024

Vuoi il privilegio di visitare la sede centrale di Synergy e lo Hughes Center nello Utah? Questa fantastica opportunitĂ  può essere la tua, con un po’ di impegno e lavoro di squadra. 

Raggiungi il livello Silver o Gold nel 2023, mantienilo per 6 mesi e sponsorizza 4 nuovi Incaricati e aiutali a raggiungere e mantenere il livello Star per 3 mesi oppure 2 nuovi Incaricati e aiutali a raggiungere e mantenere il livello Bronze per 3 mesi. 

Visita i nostri uffici e vieni a trovarci nel nostro centro di Sviluppo e Ricerca per una visita guidata al nostro stabilimento di produzione. Come nostro ospite  avrai la possibilitĂ  di prendere parte a presentazioni e incontri con lo staff aziendale, gli scienziati e i medici dello Hughes Center, nonchĂ© il presidente e fondatore di Synergy. Inoltre, scoprirai alcune delle bellezze e dei luoghi che rendono eccezionale lo Utah.

Hotel, pasti e trasporto via terra sono a nostro carico. Inoltre, riceverai un rimborso forfettario per il volo!

Vision Retreat 2024

Periodo di qualificazione: Gennaio 2023 - Dicembre 2023
Data dell'evento: da determinare, 2024 
Sede dell’evento: Utah, USA
Chi Può qualificarsi: Gli Incaricati europei di Synergy secondo le indicazioni sotto riportate. 

COME QUALIFICARSI: 

1. Raggiungi la qualifica SILVER o GOLD per la prima volta nel periodo tra Agosto 2022 e Luglio 2023
        a. Mantieni la qualifica per almeno  6 mesi nel 2023, incluso Dicembre 
2. Sponsorizza: 
        a. 4 nuovi Incaricati nel 2023, tutti che raggiungono la qualifica STAR e la mantengono almeno per i 2 mesi successivi  durante il periodo di qualificazione 
Oppure
        b. 2 nuovi Incaricati nel 2023, tutti che raggiungono la qualifica BRONZE e la mantengono almeno per i 2 mesi successivi durante il periodo di qualificazione



Termini e condizioni:  
- Si può partecipare alla Vision Retreat solo una volta, con la qualifica Silver o Gold. 
- Ogni Incaricato di Synergy Europa che non ha precedentemente vinto il Vision Retreat può partecipare per qualificarsi a questa edizione della promozione. 
- Ricordati che, come sempre, per tutto il periodo di qualificazione dovrai avere il tuo abbonamento attivo e almeno 200 CV in volume personale sul TC1. 
- Se lo desidera, lo sponsor del vincitore di questa promozione può unirsi a lui, facendosi carico della propria quota del viaggio. 
- Questa promozione è personale e non trasferibile, il valore del premio non può essere riscattato in denaro. Il vincitore dovrĂ  essere in regola con Synergy WorldWide al momento del viaggio. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us