BUONE VACANZE DA SYNERGY WORLDWIDE!

Cari Amici,

Mentre il 2022 volge al termine, desideriamo esprimere il nostro più profondo apprezzamento a ciascuno di voi. Synergy Europe è più di un'impareggiabile opportunità di business indipendente e i nostri prodotti sono più che integratori di altissima qualità per il benessere. The idea of being part of something greater than our individual parts is core to the founding principles of Synergy Worldwide.  L'idea di parte di qualcosa di più grande della nostra individualità è il principio fondante di Synergy Worldwide.

Gli eventi globali degli ultimi anni, e in particolare quelli del 2022, ci hanno ricordato l'importanza di lavorare insieme per migliorare la vita di coloro che ci circondano. Abbiamo visto così tanti esempi di persone che cercano di migliorare il mondo, migliorare il benessere fisico e finanziario degli altri e dare una mano ove possibile. I nostri cuori e le nostre menti sono rivolti a coloro che stanno lottando e tuttavia trovano il modo di aiutare gli altri nel bisogno. In particolare, siamo così lieti di collaborare con voi, Incaricati e Clienti. I vostri contributi alla nostra Impact Foundation sono stati esemplari. La vostra dedizione nel supportare le vostre organizzazioni e i clienti è molto apprezzata. E il vostro impegno per “Lasciare il segno” è davvero stimolante.

Durante le festività natalizie siamo pieni di gratitudine, speranza e amore. Che possiate trascorrere un felice Natale, felice Hannukah, felice anno nuovo, buone feste. Ci auguriamo che possiate trascorrere un po' di tempo con i vostri cari e trovare pace e gioia in mezzo al tumulto quotidiano. Sappiamo che i nostri giorni migliori sono davanti a noi e non vediamo l'ora di un grande 2023, insieme.

I nostri più cordiali saluti,

Bryant Yates
President, Europe

Lynn Ohman
Executive Director, Europe

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us