Synergy e One Tree Planted

Dal lancio di Essential Greens fino alla fine di ottobre, collaboriamo con One Tree Planted per rendere il nostro pianeta piĆ¹ verde. Prendendoti cura della tua salute, ti prenderai cura anche del nostro pianeta: per ogni prodotto Essential Greens venduto pianteremo un albero!

Gli alberi sono i polmoni del mondo dato che assorbono la CO2 e forniscono l’ossigeno che ĆØ fondamentale per la nostra sopravvivenza e la nostra salute generale. La deforestazione ĆØ un problema reale e urgente: non solo riduce il numero degli alberi necessari per assorbire la CO2, ma la carenza di alberi e foreste ostacola anche la sopravvivenza di molte specie animali e dei loro habitat,  impedisce la diversitĆ  vegetale e la biodiversitĆ  e puĆ² essere causa della rapida espansione di incendi e frane. 

Cosa possiamo fare per proteggere le nostre foreste? 

- Sostenere e collaborare con organizzazioni come One Tree Planted. 
- Vivere le foreste e la natura in modo responsabile.



One Tree Planted opera in oltre 47 Paesi del mondo e ha giĆ  piantato oltre 40 milioni di alberi. Rispettosa degli ecosistemi, dei progetti e delle iniziative locali, questa organizzazione combatte la deforestazione un albero alla volta. Clicca qui per sapere di piĆ¹ su questa straordinaria organizzazione no-profit.  

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us