Summit 2022

Settembre e il Summit sono vicini. L’organizzazione è in corso e ci stiamo preparando al meglio per l'evento online di quest'anno: lanceremo nuovi prodotti, festeggeremo insieme i tuoi risultati e avremo ospiti importanti da tutto il mondo!
Segna sul calendario le date del 17 di settembre, il programma dettagliato e l’agenda per il Summit 2022 verranno comunicati quanto prima. L'evento inizierĂ  alle ore 11:00 CEST e finirĂ  alle ore 18:00 CEST. 

I team potranno riunirsi per partecipare insieme all’evento e condividerne il divertimento. Sappiamo bene che quando la nostra community unisce le forze qualcosa di magico succede!

Quest'anno abbiamo deciso di rendere il Summit 2022 completamente gratuito per tutti i partecipanti. Abbiamo inoltre deciso di rimborsare d’ufficio tutti coloro che hanno precedentemente acquistato un biglietto per il Summit e lo hanno conservato. Come speciale ringraziamento, queste persone riceveranno uno sconto del 10% sul biglietto per il Summit 2023.

I rimborsi verranno emessi direttamente da Eventbrite, la piattaforma dove hai acquistato i biglietti. Tieni presente che Eventbrite potrebbe necessitare di tempo per completare ogni singola richiesta. Se desideri ricevere aggiornamenti sul tuo rimborso ti invitiamo a rivolgerti direttamente ad Eventbrite. 

Se hai domande, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti Synergy o il Direttore Vendite del tuo mercato.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us