Programma “Porta un Amico” di Synergy

Il Programma “Porta un Amico” è arrivato! Siamo felici di annunciare questo lancio e di raccontarti tutto sul programma che ti permetterà di ampliare la tua clientela e ti aiuterà a far crescere ed espandere la tua attività.

Il Programma “Porta un Amico” (Affiliate Program) aiuta te e i tuoi clienti a trarre vantaggio dalla condivisione online dei tuoi prodotti preferiti. Chiunque, una volta diventato nostro cliente, può essere un affiliato e "invitare un amico". Un affiliato riceverà il 16%* in credito prodotto quando segnala un amico che fa acquisti con Synergy.

Con questo programma di affiliazione ci saranno nuovi Termini e Condizioni per i clienti e alcuni aggiornamenti alle nostre Politiche e Procedure.

Prenditi del tempo per rivedere questi documenti cliccando sui link che trovi qui sotto. Ti ricordiamo che effettuando ordini con Synergy WorldWide accetti queste nuove modifiche.

Hai domande o dubbi? Registrati al nostro Webinar sul programma “Porta un Amico”, che il nostro team Marketing terrà giovedì 7 aprile.


Nuovo Programma “Porta un Amico” clicca qui
Nuovi Termini e Condizioni per i clienti clicca qui
Politiche e Procedure aggiornate clicca qui
Piano Compensi clicca qui


*Ti preghiamo di notare che nelle comunicazioni precedenti "fino al 20%" è stato utilizzato per spiegare i potenziali guadagni in crediti prodotto. Questa percentuale si ottiene effettuando il calcolo partendo dai prezzi per gli acquisti in Abbonamento per l’Incaricato. La percentuale aggiornata "il 16%" corrisponde alla percentuale calcolata sui pezzi del singolo acquisto del Cliente. I calcoli vengono effettuati sull'importo dei prodotti, prima dell’applicazione dell’Iva. 
Il calcolo dell'importo del credito prodotto viene calcolato allo stesso modo della Retail Commission: è la differenza tra il prezzo di acquisto che il Cliente paga e il prezzo in Abbonamento per l'Incaricato per lo stesso prodotto, entrambi prima dell’applicazione dell’Iva.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us