Diventa una forza con Synergy WorldWide Europa

Avviamoci insieme verso il Summit 2021! Unisciti a Synergy WorldWide e Impact Foundation per sotenere UNICEF.

Supportare le nostre comunità e aiutare i bisognosi è una parte importante di Synergy WorldWide e di ciò che rappresentiamo. Mentre ci prepariamo per il Summit, facciamoci avanti insieme per una grande causa.

Come partecipare e donare?

1. Fai una donazione di qualsiasi importo contattando il Servizio Clienti e/o cliccando qui.
Per qualsiasi donazione di 50 euro o più...

    • Synergy ti regalerà una t-shirt brandizzata in edizione limitata
    • Aggiungeremo 25 euro ogni 50 euro di donazioni.
        o Se contribuisci con una donazione di 50 euro, Synergy donerà 25 euro. Se contribuisci con una donazione di 100 euro, Synergy donerà 50 euro.

2. Impegnati a completare 5 km! Scegli tu come farlo: cammina 5 km in un giorno o nell'arco di una settimana, corri o fai anche un mix di entrambi! Invita la tua famiglia e i tuoi amici a partecipare unendosi ai tuoi 5 km. Insieme, facciamo la differenza!

Partecipa, contribuisci e condividi con il tuo team, i tuoi amici e la tua famiglia. Non vediamo l'ora di condividere il tuo entusiasmo e mostrare la tua partecipazione durante il Summit 2021: scatta foto, condividile con noi e sui social media. Tagga @synergyworldwide.eu e usa l'hashtag #BeAForceWithSynergy  #synergy5k #synergyworldwide #SynergySummit2021. 


Parliamo di UNICEF


L'UNICEF, fondato nel 1946 per aiutare i bambini europei dopo la seconda guerra mondiale, lavora per dare sostegno ai bambini di tutto il mondo, concentrandosi su salute, istruzione e protezione. Oggi opera in oltre 190 paesi fornendo ai bambini tutto ciò di cui hanno bisogno, in modo che possano continuare ad essere bambini.

Solo nel 2020 ha curato da grave malnutrizione quasi 5 milioni di bambini sotto i 5 anni e ha reso l'acqua potabile accessibile a 106 milioni di persone.

Il programma di emergenza relativo ad acqua e nutrizione, consente a milioni di bambini di avere accesso all'acqua potabile, alla rete fognaria e a migliori condizioni igieniche, prevenendo migliaia di morti ogni anno. Lavora anche in situazioni di emergenza o di conflitto, dove mette a disposizione forniture mediche salvavita, acqua e integratori alimentari.

Diventiamo una forza per questa buona causa e diffondiamo consapevolezza mentre camminiamo verso il Summit!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us