Canali social per l’Europa

Synergy Europe ha ufficialmente lanciato il proprio spazio sui social. Ora gli amici di Synergy potranno seguire un account Instagram e una pagina Facebook incentrati sull'Europa. Inoltre, gli Incaricati potranno accedere a un gruppo Facebook privato.

Vuoi unirti alla comunità? Nulla di più facile.

INSTAGRAM EUROPE: Clicca QUI per seguire.
PAGINA FACEBOOK EUROPE: Clicca QUI per seguire.
EUROPE FACEBOOK GROUP: Clicca QUI per aderire. Ti verrà richiesto di inserire il tuo Team Member ID e di accettare i termini e le condizioni. Il nostro Synergy team si occuperà di confermare la tua team membership e ti garantirà l'accesso il prima possibile.

Siamo lieti di poter mostrare e condividere sempre di più su queste pagine chi siamo, cosa facciamo e cosa ci piace. E allora perché non invitare amici, clienti e team a seguire la nostra pagina Facebook e il nostro account Instagram? Scopri tutto quello che c’è da sapere su Synergy, dai suoi prodotti allo stile di vita Elite Health.

Il gruppo Facebook per gli Incaricati sarà il luogo dove costuiremo insieme la comunità Synergy, con post dedicati agli annunci dell’azienda, informazioni sui momenti di formazione dedicati alla leadership e notizie sempre aggiornate a beneficio di tutti. E inoltre, punto ancora più importante, questo gruppo permetterà a Synergy di rimanere in contatto con voi, preziosi membri della nostra grande famiglia, in un modo nuovo.

Siamo molto felici di sentire la vostra voce, di interagire in diverse lingue con i vecchi e nuovi amici di Synergy e di crescere insieme in Europa condividendo il percorso Elite Health.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us