Summit Europeo 2018: Le Cose Da Sapere


Il Summit 2018 di Torino è ormai alle porte! Siamo tutti entusiasti per quel che ci riserverà: presentazioni, divertimento, formazione, nuovi prodotti e tanto altro. Ma soprattutto siamo entusiasti di ELEVARCI e fare festa assieme alla grande famiglia di Synergy Europe.

Qui di seguito troverai alcune utili informazioni per prepararti a questo grande evento.

REGISTRAZIONE E CHECK-IN
I desk per la registrazione saranno aperti per il check-in giovedì 4 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e venerdì 5 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Qui potrai prelevare il tuo badge con il nome e il kit registrazione con la relativa borsa.
Per chi non si fosse ancora registrato, il prezzo della registrazione in loco è di € 149.

SUMMIT STORE
Orario:
Venerdì 5 ottobre 10.30-13.00; 17.30-19.00
Sabato 6 ottobre dalle 13.00 alle 15.00

Novità e merchandise
Quest’anno in occasione del Summit, Synergy sarà lieta di offrire una serie di esclusivi prodotti speciali e prodotti promozionali con il logo Synergy. Sono previste alcune opzioni di spedizione soltanto per l’acquisto di prodotti (i prodotti di merchandise verranno venduti esclusivamente in negozio) e verranno applicate le tariffe standard di spedizione. Quest’anno al Summit Store i pagamenti avverranno tramite carta di credito.

DRESS CODE
La maggior parte delle attività prevede un abbigliamento casual da lavoro. Ti invitiamo però a indossare il tuo abbigliamento preferito anni 50 per partecipare alla festa di benvenuto “Favolosi Anni 50” di venerdì sera. Gli incaricati che si sono qualificati per il ricevimento VIP di giovedì sera sono invece invitati ad indossare un abbigliamento elegante.

PARATA DELLE NAZIONI
Quest’anno chiederemo ai nostri Team Member di attraversare il palco per aree di mercato. Ti invitiamo ad agitare con orgoglio le bandiere che troverai nella tua borsa di registrazione. L’ordine della parata sarà il seguente:
Nord Europa (Danimarca, Finlandia, Islanda, Irlanda, Norvegia, Svezia e Regno Unito)
Europa Centrale (Austria, Repubblica Ceca, Germania, Paesi Bassi, Polonia)
Europa del Sud (Italia, Slovenia, Spagna e Svizzaera)

TRADUZIONE
Le sessioni del Summit verranno tradotte in italiano, tedesco, norvegese, finlandese e sloveno. Potrai prendere le tue cuffie per la traduzione al momento del check-in ai banchi della registrazione. lasciando come cauzione un documento di identità che ti verrà restituito al momento della restituzione dell’attrezzatura. Nel caso non dovessi restituire le cuffie al termine dell’ultima sessione, ti verranno addebitati € 300 sulla carta che hai fornito al momento della registrazione.

POSTI A SEDERE
Tutti i partecipanti potranno liberamente trovare il proprio posto all’evento. I Team Member che hanno raggiunto il livello Pearl Executive o superiore avranno l’opzione di sedersi in balconata.

QUALCHE DETTAGLIO SUL PARTY DI BENVENUTO “FAVOLOSI ANNI ‘50”
Festeggia con noi venerdì 5 ottobre e partecipa al Party di Benvenuto all’insegna dei favolosi anni ’50! Avrai diritto a UN DRINK IN OMAGGIO, prodotti omaggio Synergy e una scelta di deliziosi finger food.

Anche se non è obbligatorio, invitiamo tutti i partecipanti ad indossare un abbigliamento anni ’50 come per esempio gonne a ruota, tessuti a pois, cravatte sottili, giubbotti anni ’50, maglietta o camicia da bowling, scarpe bicolori, bombetta…)

Orario: 20.00 – 22.30.
Sede: Centro Congressi Lingotto.

QUALCHE INFORMAZIONE PER I PARTECIPANTI VIP
Ingresso anticipato al Summit Store
I Team Member che nel 2018 hanno raggiunto 8 volte il livello Elite Honors, nonché i Pearl Executive e livelli superiori, potranno accedere al negozio del Summit anticipatamente. Sul tuo badge troverai le credenziali. Basta semplicemente mostrare il proprio badge al personale del Summit Store per poter accedervi.

Accesso VIP al Summit Store:
Giovedì 4 ottobre ore 17.00 – 19.00
Venerdì 5 ottobre ore 9.00 – 10.30

Posti a sedere VIP Executive
I Pearl Executive e i livelli superiori avranno un posto a sedere esclusivo sulla balconata dove verranno serviti bevande, snack leggeri e prodotti Synergy.

Ricevimento e cena VIP
È’ previsto il trasporto di coloro che si sono qualificati e sono stati invitati al Ricevimento VIP con partenza dall’hotel Lingotto NH Congress alle ore 19.45 di giovedì sera. Vi preghiamo di arrivare davanti all’hotel qualche minuto prima dell’orario di partenza.

Data: Giovedì 4 ottobre 2018
Orario: ore 20.00 – 22.00
Sede del ricevimento: Palazzo della Luce
Partecipanti: Invitati autorizzati a partecipare più un ospite. E’ richiesto un abbigliamento formale: abito da cocktail per le Signore e giacca e cravatta per i Signori.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us