ESPERIENZA VIP AL SUMMIT STORE


Nel corso del Summit 2017 a tre gruppi selezionati di Team Member Synergy verrà offerta un’opportunità veramente unica.

Il Summit Store viene ogni anno preso d’assalto da persone desiderose di acquistare i prodotti Synergy più nuovi prima che finiscano le scorte. Quest’anno, vogliamo invitare le persone che hanno raggiunto i più alti risultati a venire in negozio in tutta tranquillità e secondo i propri ritmi.

Essi avranno la precedenza nell’accesso allo store in orari speciali. In negozio saranno presenti degli assistenti Synergy che li accoglieranno, offriranno campioni di prodotto e faranno in modo di garantire una piacevole esperienza di shopping.

Invitiamo i tre gruppi selezionati qui di seguito per la Shopping Experience a recarsi nell’area di fronte al Summit Store negli orari specificati:

Pearl Executive e livelli superiori 
Giovedì 28 settembre
Ore 17.00 – 18.00

Qualificati al Ricevimento VIP del Summit 2017
Giovedì 28 settembre
Ore 18.00 – 19.00

Qualificati 6 x Elite Honors
Venerdì 29 settembre
Ore 10.00 – 12.00

Cosa devono sapere gli invitati alla Summit Store Experience:
  • I qualificati al Ricevimento VIP dovranno presentare il badge del Summit recante il loro nome per entrare in negozio.
  • I qualificati 6 x Elite Honors dovranno presentare la loro Elite Honors Club Card (che avranno ricevuto via mail) per accedere al negozio.
  • In questa occasione, gli invitati potranno fare ordini soltanto personali e non potranno quindi fare ordinazioni per la loro downline.

Per trovare il Summit Store, vi preghiamo di consultare la mappa all’interno dell’opuscolo sul Summit 2017 consegnatovi al momento della registrazione.

Tutte le nostre congratulazioni ai Team Builder esemplari che hanno acquisito il diritto di accedere a questa esperienza esclusiva! Non vediamo l’ora di incontrarvi ed assistervi al Summit di quest’anno.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us