SUMMIT 2017: REGISTRATI PRIMA DEL 31 AGOSTO


Al Summit 2017 di Synergy Europe succederanno tante cose nuove ed entusiasmanti! Nuovi prodotti, nuove sessioni con nuovi formati, nuovi strumenti, nuove presentazioni e nuove possibilità di affinare le tue tecniche Synergy! Registrati oggi al Summit 2017 di Barcellona!

Ricordati che la registrazione chiude giovedì 31 agosto. Chi si registra prima avrà la possibilità di pagare una tariffa inferiore e di fare un check-in più veloce all’evento, riceverà i badge con il proprio nome e avrà garantiti riconoscimenti e molto altro. Proprio per queste ragioni ti raccomandiamo vivamente di registrarti on line prima di giovedì, fino a quando sarà a disposizione il sito per la registrazione on line.


HAI GIA’ UN BIGLIETTO IN MANO?
Chi ha acquistato un biglietto fisico per il Summit (molti lo hanno già  fatto in occasione di altri eventi passati di Synergy) deve comunque ancora registrarsi. Troverai le istruzioni su come procedere per la registrazione  del tuo biglietto fisico cliccando qui o semplicemente contattando il servizio clienti.

LE NOVITA’ DI QUEST’ANNO
Durante l’evento, Synergy rivelerà nuovi prodotti e nuovi strumenti secondo nuove modalità: al contrario di quanto avveniva in passato, quando durante il Summit erano previste quattro sessioni, ora tutta l’azione e le informazioni verranno concentrate in tre sessioni più snelle dandoti così la possibilità di avere più tempo da dedicare agli incontri con i il team e i leader. Per maggiori informazioni sul programma del Summit, sulla sede dell’evento e sulle opzioni riguardanti l’alloggio, clicca qui.

PROMEMORIA IMPORTANTE:
Quest’anno, i partecipanti registrati al Summit faranno il check-in all’evento mostrando semplicemente il codice a barre unico o Codice QR inviato via mail da Eventbride, il servizio che si occupa dell’emissione dei biglietti. Ti preghiamo di arrivare già con la stampa del tuo biglietto Eventbride, oppure con il tuo cellulare pronto per la scansione! Per qualsiasi domanda su quest’ultimo punto, ti preghiamo di contattare il servizio clienti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us