CONVERSATION
Una sintesi del Summit 2016
Il tanto atteso evento che ogni anno riunisce Synergy WorldWide Europe è ormai finito. Quest’anno il Summit 2016 ha fatto molto di più che riunire i Team Member dei mercati europei. E’ stato in effetti il primo passo per riunire a livello globale tutti i Team Member sotto un unico messaggio e un unico sistema di prodotto.
Con un’affluenza di quasi 1500 Team Member, il Summit 2016 di Vienna è stato il più grande evento organizzato finora da Synergy Europe. Giovedì 22 settembre allo Wiener Stadthalle si sono dati appuntamento una miriade di partecipanti impazienti di registrarsi, di ritrovare vecchi amici e di partecipare al Ricevimento di Benvenuto. Arrivati alla sala del ricevimento su un tappeto rosso, i Team Member si sono ritrovati in tanti a ballare al suono della musica scelta da un DJ. Inserita nel programma inoltre la presenza di un imitatore di Mozart, ballerini professionisti, statue viventi e caricaturisti. Questa festa piena di azione e movimento ha scaldato gli animi dei partecipanti predisponendoli con grande entusiasmo alle imminenti sessioni del Summit.
La prima sessione si è aperta il 23 settembre con la Parata Annuale delle Nazioni, seguita dalle
bellissime parole del Presidente di Synergy Dan Norman e del suo Fondatore Dan Higginson. Entrambi si sono soffermati sul presente e sul futuro di Synergy e hanno presentato i Cinque Pilastri del Successo: piano compensi, prodotto, leadership, supporto aziendale e sistema di business. Questi cinque pilastri sono riapparsi molte volte durante le presentazioni al Summit quando si trattava di comunicare la struttura di un’azienda di network di successo. La prima sessione si è conclusa con la presentazione forse più attesa e importante di tutto il Summit, ovvero il lancio di Elite Health. Il CEO Greg Probert ha presentato Elite Health assieme al suo sistema di prodotto – Purify, Fortify e Protect – definendoli il futuro di Synergy. Dopo la sessione, i Team Member hanno preso d’assalto il Synergy Store per acquistare il Purify Kit in offerta limitata, esaurendo le scorte in meno di tre ora.
La seconda sessione è iniziata con la presentazione del Chief Scientific Officer Dott. Matthew Tripp che ha voluto condividere in che modo, grazie alle sue grandi competenze in campo scientifico, egli abbia contribuito a realizzare Elite Health partendo dal microbioma: nel suo discorso ha analizzato il ruolo della scienza dietro ai nuovi prodotti del kit Purify e ha spiegato in che modo questi ultimi funzionano individualmente e collettivamente per purificare il microbioma. Subito dopo Aaron Mc Cain, Direttore Marketing, ha presentato in anteprima i nuovi strumenti digitali di Synergy, compresi il nuovissimo sito aziendale riprogettato di recente, un nuovo modo semplificato di fare gli acquisti e di iscriversi, i nuovi siti replicati e il nuovo back office di Pulse riprogettato per essere di più facile utilizzo (il cui lancio è previsto più avanti quest’anno). La sessione è poi continuata con i riconoscimenti di chi si è distinto nel raggiungere i bonus Go Elite e le qualificazioni Elite Honors. E’ seguita la presentazione del Pearl Executive Franz Friess, uno dei qualificati Elite Honors con maggior successo che ha spiegato ai Team Member come duplicare il proprio business, combinando il modello Elite Honors con il Purify Kit. Il Triple Presidential Executive Mark Comer ha poi terminato la sessione presentando un confronto tra Synergy Korea, prima che questo mercato esplodesse arrivando al successo, e Synergy Europe oggi. Ora, con un sistema di prodotto definito e un messaggio unico, Synergy Europe è pronta per una crescita altrettanto esplosiva!
Più tardi, durante la serata, ha avuto luogo il Ricevimento VIP all’Hotel Imperial in un’atmosfera
ricercata e sontuosa, perfetta per l’Elite di Synergy. I partecipanti qualificati a quest’evento, tutti molto eleganti, hanno potuto gustare una cena raffinata in un ambiente sofisticato e in compagnia dei Top Leader e degli Executive di Synergy.
La giornata di sabato è iniziata con una speciale sessione di breakout su come tutelare il business Synergy con il Chief Compliance Officer Richard Strulson, con a seguire la terza sessione aperta da Dianne Leavitt, Double Presidential Executive, che ha parlato del concetto di leadership e che è stata fonte di ispirazione per tutti. Un gruppo di Top Leader europei è poi salito sul palco per un dibattito sui cinque pilastri del successo. Subito dopo c’è stato il riconoscimento dei nuovi Team Leader, Team Manager e Team Director. La sessione si è conclusa dopo che Carmelo D’Anzi, Vicepresidente per l’Europa, ha esposto la sua visione per Synergy Europe e ha esortato tutti i presenti ad agire per trasformare questa visione in realtà .
La quarta sessione è iniziata con Yun Tae Hwang, Triple Presidential Executive e special guest proveniente dalla Corea, che ha rivelato i suoi segreti per raggiungere il successo. Il pubblico era letteralmente affascinato nel sentire come Yun Tae sia riuscito a avere un successo così folgorante nel network marketing. La sua presentazione è stata la degna conclusione di un ennesimo fantastico Summit. Coma da tradizione, la quarta sessione ha celebrato i Team Member che si sono contraddistinti arrivando ai livelli più alti. Per la prima volta nella storia dei Summit europei, sono stati celebrati il Reclutatore Top e il Top Business Builder dell’anno. Inoltre sono saliti sul palco per ricevere il loro premio cinque Team Elite e nove vincitori del Legacy Award e per finire hanno ricevuto le congratulazioni i due più recenti arrivi norvegesi al Million Dollar Club, Øistein Bekkvang e Stefan Patrik Kristoffersen, seguiti dai nuovi Pearl Executive, l’austriaco Robert Suppan e la britannica Teri Rigby, e infine, ma non meno importante, il più recente Diamond Executive di Synergy, dalla Spagna, Bart Woodcook.
Il Fondatore di Synergy Dan Higginson è salito sul palco per ultimo. Le sue parole toccanti hanno incoraggiato i Team Member di tutta Europa ad impegnarsi per fare in modo che Synergy diventi una delle aziende di network marketing più importanti del settore grazie al messaggio Elite Health. Il Summit 2016 è stato l’inizio di grandi cose per Synergy Europe! Il nostro grazie a tutti coloro che vi hanno partecipato e hanno contribuito a farne un grande successo.
CONVERSATION
Il Summit 2016 ha inizio!
Synergy ha ufficialmente aperto le celebrazioni del Summit 2016 con un Ricevimento di Benvenuto che i partecipanti non potranno presto dimenticare. L’evento è stato entusiasmante: i Team Member hanno potuto assistere ed apprezzare lo spettacolo mentre già assaporavano l’aria dell’imminente week end!
La presenza di un DJ e uno spettacolo di varietà , con ballerini, attori caricaturisti e un imitatore di Mozart hanno mantenuto alta l’energia durante tutta la serata.
L’evento è stato senza alcun dubbio il modo perfetto per dare inizio a un altro storico Summit di Synergy.
Ricordati di usare l’hashtag #unlockyourlegacy su tutti i tuoi post Instagram e Twitter relativi al Summit!
CONVERSATION
Il nuovo Team Elite James Booth
James è un campione di pugilato irlandese da diciassette anni e pratica le arti marziali da venti: proprio per questo sa quanto una corretta nutrizione sia necessaria per avere prestazioni ottimali. Quando James scopre Synergy nel 2010 si rende subito conto che l’impegno dell’azienda nel settore nutrizionale di qualità si addice perfettamente alle sue ben salde convinzioni e credenze. Come pugile competitivo, James ha lottato per eccellere nel suo sport e ora combatte allo stesso modo per raggiungere l’eccellenza nel business. James ha continuato a salire la scala del successo a Synergy e in agosto è diventato il più nuovo Team Elite europeo di Synergy.
E’ evidente che in qualsiasi cosa si impegni, che si tratti di sport o di business, James è perfettamente in grado di portarlo a temine. Così come quando iniziò a praticare le arti marziali il suo obiettivo era quello di diventare cintura nera, quando diventa distributore Synergy, James decide che sarà un executive leader. E ora, avendo il titolo di Team Elite, James è senz’altro sulla buona strada per raggiungere questo obiettivo.
Anche se oggi James non sale più sul ring, la sua mentalità e la sua concentrazione per eccellere sono rimaste le stesse. Molte delle lezioni che ha imparato durante la sua carriera di pugile gli sono rimaste ben impresse. In particolare durante gli anni gli è rimasta la convinzione che nel business, proprio come nel pugilato, è importante lavorare partendo da basi solide.
James racconta che i pugili, quando iniziano a fare questo sport, non salgono sul ring dopo la prima settimana di allenamenti convinti di poter vincere, perché questo con molte probabilità equivarrebbe a metterli in una situazione di pericolo. Lo stesso concetto funziona se si mette in piedi un business Synergy. E’ possibile che ci si metta un po’ a costruire le fondamenta, ma una volta che queste risultano ben salde, le possibilità di successo sono infinite.
“La mia vita è cambiata completamente nei cinque anni che sto con Synergy,” ha detto James. “Sono ripagato per l’impegno che metto nel mio lavoro. Il network marketing rassomiglia molto a fare il minatore. All’inizio, fai molta fatica a scavare ogni giorno per trovare quello che cerchi, ma alla fine, se continui a perseverare, troverai certamente l’oro.”
CONVERSATION
#Unlock Your Legacy – Summit 2016
Vuoi vederti sul grande schermo del Summit 2016 di Vienna? Ecco come fare!
Semplicemente utilizza un account Instagram o Twitter per postare le foto, usando l’hashtag #unlockyourlegacy e noi ci occuperemo di tutto il resto. Nel corso dell’evento sarà proiettato un flusso continuo di immagini sugli schermi, mentre nel frattempo posteremo sui social tutto l’entusiasmo che si starà generando al Summit di Vienna!
Non hai un account Instagram o Twitter? Nessun problema! Puoi iscriverti gratuitamente.
Mancano solo poche giorni al Summit e l’attesa sta continuando a diventare sempre più grande. E così, se stai condividendo nel frattempo il tuo entusiasmo su Instagram o su Twitter, continua a farlo usando #unlockyourlegacy e fai che inizi già adesso la tua condivisione sui social!
Arrivederci a Vienna! #unlockyourlegacy
CONVERSATION
Qualificazioni al Ricevimento VIP
Il Summit è alle porte e questo significa che il Ricevimento VIP è proprio dietro l’angolo. Quest’anno abbiamo avuto un numero veramente consistente di Team Member che si sono qualificati per partecipare all’evento.
Essi si sono qualificati perché hanno potuto:
- raggiungere il livello di Team Director o livello superiore tra il mese di settembre 2015 e il mese di agosto 2016, OPPURE
- Mantenere la posizione di Team Director o posizione superiore per un minimo di due mesi dal mese di gennaio 2016.
Congratulazioni dunque ai seguenti Team Member per essersi qualificati a partecipare al Ricevimento VIP 2016!
Hakan Cetin (Austria)
Robert Suppan (Austria)
Elfriede Tappauf (Austria)
Sandra Hübsch (Austria)
Franz Friess & Ana Vajda-Friess (Austria)
Sabine Feitl (Austria)
Stefan Dörfler (Austria)
Eric & Kati Gammals (Finlandia)
Miimu Jaatinen (Finlandia)
Anna-Maija & Hannu Kreivi (Finlandia)
Galyna Rajala (Finlandia)
Sabine Link (Germania)
Michael & Claudia Ziemke-Wald (Germania)
Susanne & Thorsten Kupske (Germania)
Keith Robinson (Irlanda)
James Booth (Irlanda)
Yvonne Timmins (Irlanda)
Maurizio Biasci (Italia)
Martin Østvang (Norvegia)
Mads Østvang (Norvegia)
Oistein Bekkvang (Norvegia)
Stefan Patrik Kristoffersen (Norvegia)
Reidun Dalheim (Norvegia)
Stein Magne Osmoen & Ingrid Haugan (Norvegia)
Zdenek & Martina Sladek (Repubblica Ceca)
Heidi Byrkjeland (Svezia)
Teri Rigby (Regno Unito)
Saremo lieti di incontrare tutte le persone che si sono qualificate nel meraviglioso Hotel Imperial situato nel centro Di Vienna. In questa sede essi potranno gustare una cucina squisita e immergersi in una incredibile atmosfera culturale assieme ai Top Leader e agli Executive di Synergy.
CONVERSATION
Acquista la NUOVA tovaglia per eventi di Synergy!
Dai il tocco finale ai tuoi meeting ed eventi esclusivi Synergy acquistando una NUOVA tovaglia per eventi firmata Synergy!
Questa tovaglia di ottima qualità con il logo Synergy è realizzata in poliestere 100% e misura 200 cm x 147 cm. Prepara la scena dei tuoi incontri dando un tocco di blu Synergy e posizionando in modo invitante i prodotti, i campioni, gli opuscoli e gli altri oggetti indispensabili all’evento.
Visita il sito Synergy Tools per acquistare la tovaglia oltre a tutti gli altri prodotti a marchio Synergy.
CONVERSATION
QUALIFICATI PER IL LEADERSHIP POWER TRAINING
Ci stiamo avvicinando ogni giorno di più al Leadership Power Training che avrà luogo nella nostra nuova sede europea a Barcellona! Hai ancora molto tempo per poterti qualificare a questo entusiasmante evento e vorremmo incoraggiarti a fare tutti i passi necessari per qualificarti a questo corso di formazione esclusivo.
L’evento si terrà nel weekend del 2 – 4 dicembre e i Team Member potranno partecipare a un programma fitto di incontri, di momenti in aula e di team building presso l’Auditorium del World Trade Center di Barcellona. Qui di seguito sono riportate le date e il programma del Power Training:
Programma
Venerdì 2 dicembre
Ore 20.00 Cena VIP
Sabato 3 dicembre
Ore 9.00 – 12.30 – Sessione di Training I
Ore 12.30 – 14.00 – Pranzo salutare SLM
Ore 14.00 – 17.00 – Sessione di Training II
I Team Member partecipanti avranno la serata libera.
Domenica 4 dicembre
Ore 9.00 – 11.00 – Sessione di breakout e riconoscimenti
Vorremmo congratularci con le persone qui di seguito per essersi già qualificate al Leadership Power Training. Non vediamo l’ora di incontrarvi a dicembre!
Robert Suppan (Austria)
Anita Vidovitsch (Austria)
Elisabeth Muellner (Austria)
Trollmann Manuela (Austria)
Veronika Guggenberger (Austria)
Eric & Kati Gammals (Finland)
Salme Ala-Heikkilä & Reijo Ojanen (Finland)
Päivi & Kimmo Kangas (Finland)
Claudia & Michaelziemke-Wald (Germany)
Keith Robinson (Ireland)
Mandy Blaney & Daniel Gallagher (Ireland)
Mary Booth (Ireland)
Yvonne E. Timmins (Ireland)
Josephine Fullerton (Ireland)
Martin Østvang (Norway)
Knut Inge Busk (Norway)
Stein Magne & Osmoen Ingrid Haugan (Norway)
Glenn Skamsar (Norway)
Piotr Gotowicki & Dietmar Dahmen (Poland)
Unni & Karl Warpe (Spain)
Rafael Lopez Torrecilla (Spain)
Teri Rigby (United Kingdom)
Queste persone si sono attualmente qualificate ad essere ammesse al Leadership Power Training e alla Cena VIP dell’evento. Il loro livello di qualificazione può cambiare nei prossimi mesi a seconda del loro merito CLICCA QUI per conoscere i dettagli completi sulle qualificazioni agli eventi.
NOTA BENE: I premi di qualificazione si intendono per una persona per account qualificato; tuttavia, i premi saranno offerti ai business partner e/o coniugi dei Team Member che si qualificano come Team Elite o livello superiore. Essi potranno usufruire di una camera doppia e ENTRAMBI saranno ospiti alla cena VIP. Il biglietto aereo verrà rimborsato fino all’importo massimo di € 250 per account, non per persona. Synergy si occuperà di prenotare i pernottamenti in hotel. Coloro che si qualificano ma che non accettano i pernottamenti proposti non verranno rimborsati per il valore della stanza.
CONVERSATION
Bart Woodcook: nuovo Diamond Executive
Congratulazioni a Bart Woodcook, il più recente Diamond Executive di Synergy!
Prima di diventare uno dei top leader di Synergy, Bart trascorreva ore e ore a costruire armadi su misura nella zona di Seattle. E’ stato in quegli anni che ha imparato quanta parte abbiano il sacrificio e il tempo per raggiungere il successo.
Sin da quando costruiva armadi, Bart aveva capito che le lezioni che aveva imparato in quel mestiere potevano aiutarlo a avere successo nel campo del network marketing. Mantenere in vita un’attività di network marketing richiede infatti un’etica infaticabile del lavoro, una dedizione totale al team e una passione forte e reale per i prodotti dell’azienda: tutte prerogative che Bart possedeva nell’esercizio del suo lavoro a Seattle. Quando Bart iniziò a lavorare con Synergy, continuò ad applicare questi principi alla sua nuova attività , avendo trovato in Synergy l’azienda giusta per sostenerlo.
Bart ha contribuito moltissimo al successo complessivo di Synergy e il suo apporto è stato decisivo nel tempo per realizzare il successo esplosivo di Synergy Europe. Nei suoi primi entusiasmanti e frenetici anni con Synergy, Bart ha avuto modo di viaggiare da Buckley, dove risiedeva negli USA, a diverse località europee per supportare e consolidare il suo business. Il continuo andirivieni tra Usa e Europa lo ha portato a comprare la casa dei suoi sogni in Spagna per essere più vicino al team. Ed è proprio grazie alla sua ininterrotta dedizione che Bart ha ottenuto il titolo di Diamond Executive, restando soltanto ad un passo dal diventare il prossimo Presidential Executive di Synergy.
Ai dirigenti di Synergy sta molto a cuore Bart perché ritengono che egli sia di grandissimo aiuto per l’azienda nella sua qualità di leader globale. Il suo business si fonda su principi quali la fiducia, l’onestà e il rispetto e la sua passione per Synergy viene messa in luce ogni volta che presenta le sue opportunità a qualcuno di nuovo.
CONVERSATION
CONGRATULAZIONI AI VINCITORI GO ELITE DI AGOSTO 2016!
Nel mese di agosto un’élite di Team Member Synergy si sono impegnati e hanno lavorato duramente non soltanto per qualificarsi Elite Honors, ma anche per addestrare coloro che avevano sponsorizzato a qualificarsi allo stesso modo. Portando a termine i requisiti Elite Honors e i requisiti sulle sponsorizzazioni, questi Team Member hanno guadagnato i bonus Go Elite sulla base del numero dei Qualificati Elite Honors da loro sponsorizzati. Clicca qui per maggiori dettagli sulla Promozione Go Elite.
Nel mese di agosto Synergy WorldWide ha emesso dei bonus Go Elite per l’incredibile ammontare di € 19 950! Ci auguriamo che questa cifra continui a crescere fino alla fine della promozione Go Elite che scade il 31 dicembre 2016.
Questo mese sfida te stesso e partecipa alla Promozione Go Elite!
CONVERSATION
QUALIFICAZIONI ALL’ELITE HONORS CLUB DI AGOSTO
Il programma Elite Honors vuole sottolineare il modo in cui viene svolta l’attività di business con Synergy WorldWide massimizzando contemporaneamente il potenziale di guadagno di ogni Team Member. I Team Member che seguono questo programma stanno sperimentando direttamente i compensi supplementari che derivano dalla promozione Go Elite continuando a realizzare quello che hanno fatto finora: costruire la propria attività Synergy.
CONVERSATION
Agosto 2016 Riconoscimento
Ecco la lista di tutti quelli che in Europa hanno migliorato la propria qualifica a agosto! Congratulazioni per il duro lavoro dei nostri Team Member che continuano a dedicare un tempo ed impegno incredibili al loro lavoro in Synergy.
CONVERSATION
I Team Member norvegesi gareggiano per Synergy
Ispirati dalla squadra di ciclisti IAM Cycling, un gruppo di Team Member norvegesi si sono uniti per mettere assieme la propria squadra ciclistica con l’obiettivo di far bene alla loro salute e di condividere il messaggio di Synergy. Tutto ha avuto inizio con una semplice sfida che il Presidential Executive Mads Østvang ha lanciato al suo team: completare il Trysilrittet, una gara ciclistica molto nota in Norvegia.
Guidato dal Emerald Executive Stefan Patrick Kristoffersen, il team si è appassionato al ciclismo quest’estate. Da giugno a agosto, ha partecipato a tre gare indossando la maglietta della IAM Cycling che è stata donata loro dalla squadra professionista IAM Cycling sponsorizzata da Synergy.
Sei Team Member sono riusciti a completare il Trysilrittet tra le maestose montagne di Trysil. Stefan Patrik ha raccontato che uno dei membri della squadra che più si è messo in vista è stato il settantenne Olav Hindseth che è riuscito a concludere la gara di 75 km di Trysilrittet raggiungendo una velocità superiore a quella dei suoi rivali più giovani. La squadra ha in mente di ripetere questa esperienza la prossima estate cercando di coinvolgere il numero maggiore possibile di Team Member per raccogliere fondi per la Fondazione senza scopo di lucro 5 Star Legacy, partner di Synergy.
Totalmente coinvolti nella mission di Lasciare un Segno, i Team Member norvegesi hanno partecipato alla Osensjøen Rundt contro il cancro, una gara di 61 km con l’obiettivo di raccogliere fondi per gli ospedali che lottano contro il cancro in età pediatrica.
Più recentemente, 12 Team Member hanno partecipato alla gara più lunga, la Birkebeinerritte, un percorso di 86 km, il più lungo della Norvegia. I Team Member che hanno gareggiato si sono affidati ai prodotti Synergy per potenziare la loro energia prima e durante la gara e per recuperare dopo la finish line.
CONVERSATION
#Unlock Your Legacy – Summit 2016
Vuoi vederti sul grande schermo del Summit 2016 di Vienna? Ecco come fare!
Semplicemente utilizza un account Instagram o Twitter per postare le foto, usando l’hashtag #unlockyourlegacy e noi ci occuperemo di tutto il resto. Nel corso dell’evento sarà proiettato un flusso continuo di immagini sugli schermi, mentre nel frattempo posteremo sui social tutto l’entusiasmo che si starà generando al Summit di Vienna!
Non hai un account Instagram o Twitter? Nessun problema! Puoi iscriverti gratuitamente.
Mancano solo poche settimane al Summit e l’attesa sta continuando a diventare sempre più grande. E così, se stai condividendo nel frattempo il tuo entusiasmo su Instagram o su Twitter, continua a farlo usando #unlockyourlegacy e fai che inizi già adesso la tua condivisione sui social!
Arrivederci a Vienna! #unlockyourlegacy
CONVERSATION
Iscriviti a:
Post
(
Atom
)
RIMANI IN CONTATTO
Cerca il Blog
ARCHIVIO BLOG
-
►
2024
(27)
- ► aprile 2024 (6)
- ► marzo 2024 (5)
- ► febbraio 2024 (5)
- ► gennaio 2024 (11)
-
►
2023
(73)
- ► dicembre 2023 (4)
- ► novembre 2023 (8)
- ► ottobre 2023 (8)
- ► settembre 2023 (6)
- ► agosto 2023 (3)
- ► luglio 2023 (5)
- ► giugno 2023 (6)
- ► maggio 2023 (6)
- ► aprile 2023 (6)
- ► marzo 2023 (5)
- ► febbraio 2023 (4)
- ► gennaio 2023 (12)
-
►
2022
(77)
- ► dicembre 2022 (5)
- ► novembre 2022 (9)
- ► ottobre 2022 (5)
- ► settembre 2022 (14)
- ► agosto 2022 (3)
- ► luglio 2022 (5)
- ► giugno 2022 (6)
- ► maggio 2022 (2)
- ► aprile 2022 (4)
- ► marzo 2022 (5)
- ► febbraio 2022 (9)
- ► gennaio 2022 (10)
-
►
2021
(87)
- ► dicembre 2021 (6)
- ► novembre 2021 (9)
- ► ottobre 2021 (9)
- ► settembre 2021 (4)
- ► agosto 2021 (7)
- ► luglio 2021 (11)
- ► giugno 2021 (8)
- ► maggio 2021 (7)
- ► aprile 2021 (7)
- ► marzo 2021 (4)
- ► febbraio 2021 (7)
- ► gennaio 2021 (8)
-
►
2020
(87)
- ► dicembre 2020 (7)
- ► novembre 2020 (6)
- ► ottobre 2020 (10)
- ► settembre 2020 (3)
- ► agosto 2020 (5)
- ► luglio 2020 (7)
- ► giugno 2020 (6)
- ► maggio 2020 (7)
- ► aprile 2020 (9)
- ► marzo 2020 (11)
- ► febbraio 2020 (8)
- ► gennaio 2020 (8)
-
►
2019
(75)
- ► dicembre 2019 (6)
- ► novembre 2019 (6)
- ► ottobre 2019 (6)
- ► settembre 2019 (2)
- ► agosto 2019 (5)
- ► luglio 2019 (7)
- ► giugno 2019 (5)
- ► maggio 2019 (5)
- ► aprile 2019 (7)
- ► marzo 2019 (8)
- ► febbraio 2019 (7)
- ► gennaio 2019 (11)
-
►
2018
(120)
- ► dicembre 2018 (12)
- ► novembre 2018 (7)
- ► ottobre 2018 (12)
- ► settembre 2018 (8)
- ► agosto 2018 (12)
- ► luglio 2018 (8)
- ► giugno 2018 (10)
- ► maggio 2018 (8)
- ► aprile 2018 (7)
- ► marzo 2018 (8)
- ► febbraio 2018 (8)
- ► gennaio 2018 (20)
-
►
2017
(122)
- ► dicembre 2017 (8)
- ► novembre 2017 (10)
- ► ottobre 2017 (17)
- ► settembre 2017 (8)
- ► agosto 2017 (7)
- ► luglio 2017 (13)
- ► giugno 2017 (9)
- ► maggio 2017 (13)
- ► aprile 2017 (5)
- ► marzo 2017 (12)
- ► febbraio 2017 (7)
- ► gennaio 2017 (13)
-
▼
2016
(182)
- ► dicembre 2016 (12)
- ► novembre 2016 (12)
- ► ottobre 2016 (13)
-
▼
settembre 2016
(14)
- Summit 2016 Video
- Una sintesi del Summit 2016
- Il Summit 2016 ha inizio!
- Il nuovo Team Elite James Booth
- #Unlock Your Legacy – Summit 2016
- Qualificazioni al Ricevimento VIP
- Acquista la NUOVA tovaglia per eventi di Synergy!
- QUALIFICATI PER IL LEADERSHIP POWER TRAINING
- Bart Woodcook: nuovo Diamond Executive
- CONGRATULAZIONI AI VINCITORI GO ELITE DI AGOSTO 2016!
- QUALIFICAZIONI ALL’ELITE HONORS CLUB DI AGOSTO
- Agosto 2016 Riconoscimento
- I Team Member norvegesi gareggiano per Synergy
- #Unlock Your Legacy – Summit 2016
- ► agosto 2016 (13)
- ► luglio 2016 (16)
- ► giugno 2016 (20)
- ► maggio 2016 (17)
- ► aprile 2016 (14)
- ► marzo 2016 (20)
- ► febbraio 2016 (19)
- ► gennaio 2016 (12)
-
►
2015
(157)
- ► dicembre 2015 (18)
- ► novembre 2015 (13)
- ► ottobre 2015 (21)
- ► settembre 2015 (14)
- ► agosto 2015 (11)
- ► luglio 2015 (17)
- ► giugno 2015 (7)
- ► maggio 2015 (11)
- ► aprile 2015 (14)
- ► marzo 2015 (9)
- ► febbraio 2015 (9)
- ► gennaio 2015 (13)
-
►
2014
(143)
- ► dicembre 2014 (14)
- ► novembre 2014 (13)
- ► ottobre 2014 (19)
- ► settembre 2014 (7)
- ► agosto 2014 (14)
- ► luglio 2014 (10)
- ► giugno 2014 (10)
- ► maggio 2014 (6)
- ► aprile 2014 (12)
- ► marzo 2014 (12)
- ► febbraio 2014 (9)
- ► gennaio 2014 (17)
-
►
2013
(16)
- ► dicembre 2013 (7)
- ► novembre 2013 (6)
- ► ottobre 2013 (2)
- ► gennaio 2013 (1)
0 commenti:
Posta un commento