Segui i tuoi progressi Elite Honors sul tuo account Pulse

Con il lancio di Elite Honors, abbiamo creato un sistema di tracciabilità e di controllo conciso e facile da navigare sulla bacheca del tuo account Pulse. Basta fare il log in su Pulse e noterai una nuova funzionalità che ti aiuterà nella tua corsa a qualificarti Elite Honors e massimizzare il tuo potenziale di business Synergy.

Ecco qualche indicazione che ti aiuterà a capire come funziona il sistema di tracciabilità:

  1. Clicca su “learn more” (“per saperne di più”) che appare nell’angolo superiore destro della schermata per aprire la scheda informativa Elite Honors e il foglio di lavoro. Questo documento ti dirà tutto quello che serve per qualificarti Elite Honors.
  2. La barra TC1 Volume illustra quanto volume hai accumulato in Tracking Center 1 durante il mese corrente.
    • Nota Bene: per qualificarti servono 600 CV in TC1.
  3. La barra attivazione illustra quanto volume nuovi distributori hai accumulato durante il mese corrente.
    • Nota Bene: per qualificarti serve un volume di attivazioni pari a 200 CV.
  4. In Arrivo: La barra Go Elite Bonus illustra quanti nuovi e vecchi Team Member hai sponsorizzato personalmente e si sono qualificati Elite Honors. Questa barra mostra anche l’ammontare del bonus che riceverai al momento del tuo prossimo pagamento delle commissioni, in base al numero di Team Member EHQ che hai sponsorizzato.
  5. Sei in modalità Autoship attiva? Il modulo che appare in basso a sinistra te lo dirà.
  6. Man mano che continui a qualificarti Elite Honors, nel modulo in basso a destra vedrai aumentare il conteggio delle volte che ti sei qualificato ogni mese dopo aver completato i requisiti EHQ.
  7. Infine, questo mese ti sei qualificato Elite Honors? Ti risponderemo direttamente nell’angolo superiore della schermata a destra con un bel “sì” in verde o un “no” in rosso, in modo da farti chiaramente capire a che punto ti trovi.
E allora, buona qualificazione!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us