A grande richiesta … Prolungata la promozione 2x2!

Rispondendo alle tante richieste degli Incaricati Synergy Italia prolunghiamo fino al 31 Agosto la promozione 2x2!!


Vogliamo premiare gli Incaricati che con più impegno promuovono le vendite dei prodotti Synergy aiutandoli  a costruire più velocemente la loro rete di vendita.

Ogni Incaricato che sponsorizzerà personalmente altri 2 incaricati che attiveranno i loro tracking center e che a loro volta sponsorizzeranno ognuno altri 2 incaricati con tracking centers attivati, sarà riconosciuto con il “Team Builder Bonus”, ricevendo una provvigione straordinaria di 200 € (duecento euro) in aggiunta alle normali provvigioni spettanti!

Queste le condizioni della promozione:

Il mese in cui si realizzeranno le condizioni per ricevere il bonus, l’Incaricato e tutti gli altri Incaricati sponsorizzati che danno diritto a ricevere il bonus devono risultare qualificati (a 100 o 200 cv).

Si ha diritto al bonus indipendentemente dal momento in cui si realizza la condizione sopra descritta, purché compresa nell’arco nei mesi di validità della promozione, che ha un carattere temporaneo.

Se uno degli incaricati sponsorizzati decide di restituire i prodotti, verrà dedotto 1/6 del bonus ricevuto, con conguaglio sulle provvigioni del mese successivo

Approfitta di questa opportunità speciale per promuovere più rapidamente i nostri prodotti!

*Promozione limitata valida esclusivamente dalle ore 00:00 del 01/02/2014 alle ore 23:59 del 31/08/2014

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us