Gli hotel per il Summit 2014 si stanno riempiendo in fretta!


Nel settore commerciale di Barcellona, settembre è uno dei periodi più affollati dell’anno. Al termine delle ferie, molte società tengono convegni e riunioni in preparazione alla fine dell’anno. Spesso, gli hotel più grandi risultano completamente prenotati.

Fortunatamente, abbiamo riservato delle stanze a prezzi scontati presso tre hotel situati in prossimità della sede del Summit. Tuttavia dovrete agire in fretta, dato che questi hotel non manterranno tutte le stanze riservate fino alla data del Summit.

Ogni hotel ha delle date limite prestabilite, oltre le quali una gran parte delle stanze riservate diventeranno disponibili al pubblico per la prenotazione. Una di queste date limite si sta avvicinando!

Date limite degli hotel:

NH Constanza: 21 aprile
Hotel Juan Carlos: 25 maggio
Hotel Princesa Sofia: 7 luglio

Superate queste date limite, non possiamo garantire le stanze o gli sconti. 

Sebbene sia comunque possibile prenotare oltre le date limite, non correte il rischio! Centinaia di membri dei team Synergy hanno già prenotato il loro soggiorno a Barcellona.

Non rimandate! Prenotate le stanze, adesso che potete scegliere quella che desiderate a un prezzo scontato. Fate clic qui per tutte le informazioni sugli hotel.

Non vediamo l’ora di vedervi tutti al Summit migliore di sempre, che si terrà nei giorni 25-27 settembre!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us