Una promozione unica e irripetibile!

Da oggi e per i prossimi 3 mesi una marcia in più alla tua attività.

Nei prossimi 3 mesi * vogliamo premiare gli Incaricati che con più impegno promuovono le vendite dei prodotti Synergy aiutandoli  a costruire più velocemente la loro rete di vendita.

Ogni Incaricato che sponsorizzerà personalmente altri 2 incaricati che attiveranno i loro tracking center e che a loro volta sponsorizzeranno ognuno altri 2 incaricati con tracking centers attivati, sarà riconosciuto con il “Team Builder Bonus”, ricevendo una provvigione straordinaria di 200 € (duecento euro) in aggiunta alle normali provvigioni spettanti!

Queste le condizioni della promozione:

  • Il mese in cui si realizzeranno le condizioni per ricevere il bonus, l’Incaricato e tutti gli altri Incaricati sponsorizzati che danno diritto a ricevere il bonus devono risultare qualificati (a 100 o 200 cv)
  • Si ha diritto al bonus indipendentemente dal momento in cui si realizza la condizione sopra descritta, purché compresa nell’arco dei 3 mesi di validità della promozione, che ha un carattere temporaneo.
  • Se uno degli incaricati sponsorizzati decide di restituire i prodotti, verrà dedotto 1/6 del bonus ricevuto, con conguaglio sulle provvigioni del mese successivo.
Approfitta di questa opportunità speciale per promuovere più rapidamente i nostri prodotti!

* Promozione limitata valida esclusivamente dalle ore 00:00 del 01/02/2014 alle ore 23:59 del 30/04/2014

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us