Una lettera di Bryant Yates

Cari Incaricati,

Stiamo vivendo un momento che non ha precedenti. Con la continua diffusione del virus COVID-19 (coronavirus) e l'incredibile velocità con cui le cose stanno cambiando intorno a noi, il nostro modo di operare è sottoposto a un adeguamento anch’esso continuo.

Come molti di voi, anche noi stiamo monitorando attentamente le notizie sul coronavirus in tutto il mondo. Stiamo seguendo le indicazioni delle autorità sanitarie locali e mondiali per prendere le opportune precauzioni al fine di proteggere noi stessi, i nostri clienti e le comunità in cui viviamo e lavoriamo.

Apprezziamo la fiducia che riponete nella qualità e nella purezza dei nostri prodotti e ci impegniamo a rispettare elevati standard di qualità. E’ nostro desiderio che ogni cliente possa beneficiare del potere curativo della natura e vogliamo essere certi che continui la sua fiducia nella qualità dei nostri prodotti di origine vegetale. Alla luce degli eventi attuali, stiamo potenziando i nostri già severi protocolli di pulizia e sanificazione nei nostri impianti di produzione.

La nostra priorità assoluta è la sicurezza e la salute dei nostri Incaricati e dei nostri dipendenti in tutto il mondo. Come sapete, molti dei nostri collaboratori lavorano da remoto. Synergy continuerà ad offrire il miglior servizio possibile nelle condizioni attuali. E proprio per questo, lavoreremo instancabilmente per assicurarci che abbiate gli strumenti per continuare ad avere un impatto positivo sulla vita di così tante persone in questo momento di necessità. Apprezzo e riconosco il grande valore dei meravigliosi prodotti di Synergy e confido che tutti voi li condividiate con la famiglia e gli amici. Conosciamo tutti bene il "Potere" di questi prodotti.

Lo Staff di Synergy Europe e i Team Member sono "una sola" famiglia!

Cordialmente,
Bryant J. Yates

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us