Un messaggio su spedizioni e operatività

Gentile Incaricato e gentile Cliente,

Alla luce degli sviluppi più recenti, desideriamo fornirti un aggiornamento sulla situazione corrente.

E’ nostro impegno continuare a servire i nostri clienti in questi tempi difficili. Vogliamo assicurarti che tutti i nostri partner logistici stanno lavorando per evadere le ordinazioni quotidiane mantenendo nei limiti del possibile l’operatività del servizio. Siamo in comunicazione quotidiana con ogni sede, monitorando da vicino il lavoro dei corrieri. I nostri corrieri sono pienamente operativi salvo restrizioni particolari; tuttavia, si potranno verificare dei ritardi a causa di restrizioni e controlli alle frontiere.

I nostri corrieri stanno adottando tutte le azioni necessarie per ridurre al minimo il contatto diretto, come ad esempio consegnare i pacchi in un luogo sicuro e non richiedere la firma alla consegna.

Vogliamo assicurarti che Synergy WorldWide sta facendo quanto le è possibile per mantenere in sicurezza tutti voi, i dipendenti, i partner e i clienti. Ci impegniamo a tenervi informati e aggiornati sulla situazione e su qualsiasi eventuale cambiamento che potremmo apportare ai nostri processi operativi.

Cordiali saluti,
Il tuo Synergy Team

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us