Il COVID-19 e il nostro impegno per la sicurezza

Cari Incaricati, Clienti e Amici di Synergy,

Con la diffusione del COVID-19 (coronavirus), abbiamo continuato ad impegnarci pensando alla vostra salute. Desidero assicurarmi personalmente che ogni membro della nostra grande famiglia Synergy, voi compresi, sia costantemente tenuto al corrente di quanto stiamo facendo.

Durante questo periodo, prenderci cura di voi continua ad essere la nostra massima priorità. Oggi è il momento perfetto per andare a cercare i benefici dei nostri integratori Elite Health. Il nostro personale sta lavorando instancabilmente in tutto il mondo e prendendo ogni precauzione per garantire che tali integratori continuino ad essere disponibili, puri e potenti.

Al fine di assicurare la vostra sicurezza:
  • Tutto il nostro personale addetto alla produzione continua a seguire rigorosi standard sanitari e di sicurezza, compreso il rispetto di tutte le norme di buona fabbricazione (NBF), sia a livello di produzione che a livello di spedizione dei prodotti.
  • Come sempre, abbiamo sottoposto ogni lotto di prodotti Synergy a rigorosi test di qualità e sicurezza. La vostra salute è per noi di primaria importanza, ed è per questo che Synergy non spedirà alcun prodotto senza averne convalidato la sicurezza.
  • Abbiamo limitato gli spostamenti all’interno del nostro impianto di produzione al fine di ridurre ed eliminare il contatto tra le persone delle varie aree funzionali. Tutte le visite agli impianti sono state interrotte.
  • Nei nostri uffici aziendali, il personale lavora mantenendo la distanza di sicurezza e comunque oggi la maggior parte di loro lavora da remoto. Per quanto riguarda il personale le cui mansioni richiedono la loro presenza fisica, essi si attengono ad un'accurata routine di pulizia e sanificazione e sono tenuti ad utilizzare le postazioni previste, evitando altresì il contatto ravvicinato con i colleghi.

Nel caso doveste aver bisogno di maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti chiamando il numero 0322240211. Il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione per aiutarvi e assistervi durante questo periodo di necessità.

Voglio ribadire il mio impegno, e la promessa da parte di tutti noi di Synergy WorldWide & Nature's Sunshine, di fornirvi prodotti di altissima qualità, che vi consentiranno di sbloccare il vostro potenziale e di raggiungere l'Elite Health. Continueremo a fare tutto il possibile per garantire la vostra sicurezza e protezione. Apprezziamo la fiducia che riponete in noi, e vi auguriamo tutto il meglio in questo momento difficile.

Cordiali saluti,

Terrence Moorehead
CEO, Nature’s Sunshine / Synergy WorldWide

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us