Il nostro impegno per la Qualità, la Purezza e la Potenza I VIDEO

In che modo Synergy porta avanti la sua mission di fornire prodotti puri e naturali che danno risultati attestati, ripetibili e affidabili? Guarda i video qui sotto per comprendere perché Synergy fa la differenza.

Formulazioni di qualità


Ci impegniamo a capire in che modo gli integratori funzionano a livello molecolare. Il nostro team di scienziati e di medici Synergy crea formule nuove, sicure ed efficaci concentrandosi su specifiche tematiche concernenti il benessere fisico e ricercandone poi meccanismi molecolari sottostanti. Vengono condotti studi clinici al fine di verificare l’efficacia e la sicurezza del prodotto. E’ questo il modo in cui Synergy crea coerentemente prodotti unici che non puoi trovare da nessuna altra parte.

Produzione autonoma di qualità


In un mercato in cui l’85% di tutti i prodotti viene prodotto da terze parti, Synergy orgogliosamente può affermare di produrre in proprio i suoi prodotti ed è per questo che sono fatti bene. Manteniamo l’integrità dei nutrienti facendo severi controlli di ogni singolo ingrediente fin dal momento in cui arriva ai nostri stabilimenti. Analizziamo a fondo ogni singolo ingrediente (nonché ogni prodotto finito) per garantire che non contenga metalli pesanti, pesticidi, polvere e altre sostanze che potrebbero potenzialmente contaminare i prodotti naturali.

Eccellenza della metodologia adottata per i test


Più di una dozzina dei metodi adottati per i test creati dallo staff che lavora presso il nostro laboratorio interno sono stati presentati in occasione di conferenze scientifiche nazionali e sono stati pubblicati sulla stampa più autorevole di questo settore. I nostri innovativi scienziati, i nostri medici e i nostri PHD sono stati invitati dalla prestigiosa Association of Official Analytical Chemists a partecipare alla creazione di procedure di convalida dei test.

La ricerca delle erbe officinali migliori


L’impegno di Synergy nella ricerca in ogni regione del mondo delle migliori erbe officinali prodotte da fornitori assolutamente affidabili non verrà mai meno. Soltanto un numero molto esiguo di fornitori può confrontarsi con i nostri elevati standard di purezza, qualità e tecniche di raccolto eco-compatibili. Synergy utilizza soltanto le erbe officinali di migliore qualità che vengono prodotte dai coltivatori più affidabili e su base stagionale.

L’impegno assoluto di Synergy è quello di aiutare le persone a vivere una vita più sana possibile grazie a prodotti innovativi, potenti e puri in grado di produrre risultati. Il lavoro di ricerca e i test realizzati presso lo Hughes Center for Research and Innovation nonché i nostri impianti di produzione autonomi sono quello che fanno Synergy seconda a nessuno.

CLICCA QUI per fare un giro allo Hughes Center.


CLICCA QUI per fare un giro presso il nostro impianto di produzione.


Condividi questo post cliccando su una delle opzioni social media qui di seguito.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us