Elite Honors 2019


Al suo quarto anno, il programma Elite Honors continua a spingere i Team Member a costruire la propria attività alla grande, proprio come un’ELITE!

Il programma Elite Honors guida i Team Member a fissare degli obiettivi ogni mese, ad accumulare un volume di business e a far crescere attivamente le fondamenta della propria organizzazione Synergy. Fissa dunque ogni mese l’obiettivo di raggiungere i tuoi obiettivi Elite Honors e non mettere mai in discussione la tua capacità di raggiungere il successo, di crearlo e di lasciare un segno dietro di te.

COME QUALIFICARTI ELITE HONORS NEL 2019

In un mese solare:
• Accumula un volume minimo di 600 CV in TC1, e…
• Sponsorizza personalmente un nuovo Team Member, con un volume di attivazione minimo di 200 CV.

Chi riesce a diventare Elite Honors tre volte vincerà l’ambito pin “Elite Honors”! E coloro che lo vinceranno mese dopo mese si troveranno sulla buona strada per massimizzare il piano compensi “a doppia linea” Mega Match di Synergy.

Hai mai sentito parlare di Synergy Vision Retreat? Svolgere la tua attività secondo il programma Elite Honors ti darà la possibilità di andare nello Utah. Per saperne di più e per conoscere come qualificarsi alla Vision Retreat, clicca qui.

E non dimenticare: il nuovissimo Team Level Bonus è a portata di mano! Segui le linee guida del programma Elite Honors per far crescere il tuo business, ottieni questi nuovi compensi extra man mano che la tua attività cresce e raggiungi il livello di Team Leader, Team Manager, Team Director e Team Elite! Per maggiori informazioni sul Team Level Bonus, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us