Le confezioni di Omega – 3 Gel non saranno più distribuite


Con effetto immediato, Synergy interrompe la distribuzione e la produzione delle confezioni di Omega – 3 Gel. Si tratta di una decisione che è stata presa d’accordo con i nostri team che si occupano di Garanzia della Qualità e Procedure in linea con l’obiettivo di mantenere una qualità di standard superiore. Le nostre fonti per il confezionamento e la produzione delle confezioni di Gel Omega – 3 non erano compatibili con gli standard richiesti.

Lo staff operativo presso lo Hughes Center for Research and Innovation sta attualmente esplorando una serie di soluzioni alternative che ci permetteranno di offrire una formula efficace ed affidabile di Omega – 3 e un controllo completo della qualità del confezionamento e della produzione dello stesso.

Stiamo lavorando per trovare una soluzione e vi ringraziamo per la pazienza che vorrete accordarci.

L’impegno di Synergy nell’ambito del controllo della qualità

I nostri esperti che lavorano per il Controllo della Qualità sono impegnati a mantenere alta la reputazione della nostra Azienda, nonché il benessere dei nostri Team Member e dei loro clienti. Ogni lotto di prodotti Synergy viene severamente testato prima di essere distribuito nell’obbiettivo di garantire sicurezza, affidabilità ed efficacia. Tutti i lotti di prodotti Synergy che non soddisfano i nostri elevati standard di qualità vengono eliminati, senza badare a spese. Per sapere di più sull’impegno fermo e risoluto di Synergy nell’ambito della qualità, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us