Diamo il nostro benvenuto al nuovo CEO Terrence Moorehead

Synergy WorldWide è orgogliosa di presentare il suo nuovo CEO, Terrence Moorehead. Dal 1 ottobre 2018 Terrence Moorehead è a capo di Synergy WorldWide e Nature’s Sunshine Products e porterà entrambe le nostre aziende verso un futuro più prospero e luminoso grazie alla sua esperienza, alla sua strategia operativa e alla sua attività nell’ambito della valorizzazione del marchio.

Con più di vent’anni di esperienza nel campo dello sviluppo di strategie a tutela dei consumatori, di potenziamento dei processi e della reddittività multi channel, Terrence Moorehead porta con sé la propria passione, la propria leadership e il proprio focus su NSP/Synergy. La sua esperienza profonda nell’apportare trasformazioni complesse, nel rivitalizzare i marchi e nel costruire team estremamente performanti è totalmente in linea con i progetti futuri della nostra azienda.

“Terrence è il tipo di leader che ci aiuterà a raggiungere cime sempre più alte e una crescita sempre maggiore in tutto il mondo,” ha dichiarato Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide. “La sua eccellente conoscenza dell’attività di direct selling, del brand, della strategia e il suo concentrarsi sul potenziale insito in ogni individuo per diventare un grande leader, lo rendono la persona perfetta per rivestire questo suo nuovo ruolo.”

Moorehead ha un curriculum che colpisce per la sua ricchezza e la vastità delle sue esperienze. A questo vanno aggiunti il suo entusiasmo e la sua energia nei confronti delle persone, caratteristiche, queste, che ne fanno uno splendido e forte portavoce di tutti i Team Member in giro per il mondo.

Moorehead arriva da Carlisle Etcetera LLC, un’azienda di abbigliamento femminile di lusso che produce linee e collezioni esclusive.

In Carlisle egli ha potenziato il branding, ha modernizzato lo styling e migliorato l’offerta implementando le strategie omni-channel. Egli è anche stato CEO di Dana Beauty, azienda leader nel settore dei profumi e dei prodotti per la cura della persona , dove ha rivitalizzato il focus dell’azienda sulle vendite, lo sviluppo di nuovi prodotti e l’eccellenza del marketing, con una forte enfasi sulla spinta verso la redditività. Prima di questo, Terrence ha trascorso più di 20 anni presso Avon Products dove ha contribuito a far crescere il fatturato dell’azienda da 2 a 12 miliardi. Per Avon, Terrence è stato Vice Presidente del Global Strategic Planning, Vice Presidente Strategia e Sviluppo Digitale per il Nord America, General Manager di Avon Italia, Presidente di Avon Canada, Presidente di Avon Giappone. Prima di Avon, Terrence è stato management consultant presso Booz Allen Hamilton. Ha conseguito un MBA presso la Graduate School of Business della Columbia University e un BA in Economia e Marketing presso Il Boston College.

“Sono entusiasta di venire a far parte del team incredibile di Nature’s Sunshine,” ha detto Moorehead. “ Si tratta di un’azienda che vanta una lunga storia di eccellenza, qualità e innovazione e che ha ancora davanti a sé grandissime opportunità per crescere. L’impronta globale e la leadership (di Synergy) nell’ambito dello sviluppo del prodotto sono un eccellente punto di partenza per crescere ulteriormente. Sono impaziente di affiancarmi al team e di lavorare assieme con i nostri distributori e dipendenti per raggiungere tutti assieme un livello superiore.”

Benvenuto nella grande famiglia di Synergy, Terrence! Siamo felicissimi e onorati di vederti coltivare la crescita e sostenere i nostri team in tutto il mondo.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us