Success Retreat 2018, Formentera



Grande energia tra i partecipanti europei riuniti a Formentera per il Success Retreat!
Un evento all’insegna del buon cibo, escursioni, danze e amicizia, spiagge immacolate, mare cristallino e paesaggi da cartolina!

I qualificati al Success Retreat hanno fatto un’esperienza che è andata al di là del divertimento e della vita da spiaggia: si è trattato infatti di un evento incentrato sul business, in cui si è discusso come accrescere il successo dei team di tutta Europa. I partecipanti si sono motivati e incoraggiati a vicenda e hanno condiviso le proprie esperienze lasciando il meeting pieni di entusiasmo per il futuro.

Tra un incontro e l’altro e un’attività e l’altra, molti partecipanti hanno condiviso l’esperienza del Retreat inviando video e messaggi ai membri del proprio team, incoraggiandoli a qualificarsi per il prossimo evento. In effetti, sta già crescendo l’entusiasmo per il prossimo Leadership Retreat 2019! Presto verranno annunciati maggiori dettagli e allora continuate a seguirci per non perdere questa occasione!

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti i qualificati e tutti coloro che hanno fatto del Success Retreat un evento veramente di successo!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us