IL 20 FEBBRAIO TUTTI PRONTI PER IL PASSAGGIO AL NUOVO SITO WEB

La presenza di Synergy sul web si fa sempre più straordinaria. L’ultimo giorno per utilizzare il vecchio sito web ‘Synergy Legacy’ sarà il 20 febbraio 2018: già dal 20 febbraio potrai quindi svolgere tutte le tue attività Synergy servendoti di funzionalità migliorate.

Se non lo hai già fatto, cerca di dedicare le prossime due settimane a familiarizzarti con questo nuovo sito web fenomenale! Ti stupirai di trovare tante nuove migliorie concepite per snellire e razionalizzare la tua attività di business, i tuoi acquisti, i messaggi dell’azienda e tanto altro.

NOTA BENE: I TEAM MEMBER GIA’ ESISTENTI DEVONO COLLEGARSI TRAMITE UNA EMAIL
Per continuare a portare avanti la propria attività Synergy, ciascun Team Member dovrà collegare il proprio account al nuovo sito web utilizzando un unico indirizzo mail. Si tratta di una semplice operazione che non richiederà più di due minuti per essere completata.

Per aiutarti a compiere questo passaggio, abbiamo creato un documento informativo che ti accompagnerà lungo le tappe necessarie per collegare  il tuo business account al tuo indirizzo email sul nuovo sito.

Se hai bisogno di un’assistenza ulteriore, non esitare a contattare il Servizio Clienti.

Il 20 febbraio 2018 sarà un gran giorno per Synergy WorldWide e per i suoi Team Member in tutto il mondo. Grazie alle tante e migliorate funzionalità del nuovo sito, lavorare con Synergy sarà un’esperienza più straordinaria che mai!

Siamo certi che con il nuovo sito Synergy si aprirà un futuro pieno di potenzialità!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us