Il nuovo sito di Synergy è on line!


Siamo felici di annunciare che il NUOVO sito web di Synergy WorldWide di cui si è tanto parlato è ora on line all’indirizzo new.synergyworldwide.com.  Questa è una tappa fondamentale del nostro percorso e non vediamo l’ora di condividere quanto abbiamo creato assieme a voi.


Divertiti  ad esplorare il nuovo mondo digitale di Synergy pieno di tantissime inedite immagini, pagine e utilità.

Un nuovo aspetto 
Il nuovo sito porta avanti il messaggio Elite Health, nuovi contenuti, il branding aggiornato e un nuovo design. Dedica qualche minuto del tuo tempo cliccando sulle pagine del sito corporate e capirai veramente tutto di Synergy.

Un’unica esperienza
Per la prima volta, il Synergy Shop, il back office Pulse e le Iscrizioni si troveranno sotto un unico tetto. Queste tre entità fanno ora parte del nuovo sito web di Synergy.

Iscrizioni
In passato le iscrizioni on line dei nuovi Team Member o Clienti avvenivano seguendo un processo che prevedeva 10 e più fasi. Oggi, invece, il numero di fasi è stato dimezzato! Gli Incaricati in determinati Paesi  possono anche prevedere la possibilità di avere una firma elettronica ed eliminare la necessità di inviare fisicamente il modulo Getting Started.

Acquisti e pagamenti
Ora fare acquisti è più semplice che mai! Navigare tra prodotti e categorie sarà semplicissimo e anche pagare risulterà semplice e veloce.

Pulse
Ecco la nuova versione di Pulse, il back office digitale ideato per i Team Member di Synergy, completamente cambiata, ma non aver timore! Navigare risulterà più facile che mai fin dalla tua prima visita. Troverai un nuovo visualizzatore della downline, nuove interfacce grafiche che permetteranno un rapido accesso alle metriche aziendali, ai report e a  tanto altro.
Login via Email e tramite i Social
Non vedi l’ora di accedere al nuovo sito? Hai ragione! Ora, per maggior sicurezza e per tua comodità, utilizzerai il tuo indirizzo email o i tuoi account social per il login. Grazie a questa novità, potrai velocemente recuperare la tua password in tutta sicurezza senza aver bisogno di contattare il Servizio Clienti per fare manualmente il reset.

Nota Bene: I Team Member e i Clienti esistenti dovranno impostare il loro nuovo login. Basterà semplicemente utilizzare un unico indirizzo email e passare attraverso una serie di semplici step di verifica. Per una comoda guida per facilitare questo processo, clicca qui.

Il Key Leader Board
Il Key Leader Board è una nuova funzione della dashboard di Pulse. Qui i Team Member potranno monitorare e seguire l’attività delle proprie organizzazioni allo scopo di meglio supportare i colleghi impegnati in business dal successo crescente.

I report
Il nuovo backoffice Pulse presenta una serie di dinamici report concepiti per aiutare i Team Member a gestire al meglio il proprio account e le proprie downline. Dal “Business Growth Tracker” all’”Organization Volume Tracker” troverai tutti i dati statistici che ti servono.


Sappiamo bene che tutti questi cambiamenti sul nuovo sito comporteranno un po’ di tempo per permetterti di muoverti facilmente, ma ricorda che fino alla fine dell’anno potrai accedere al vecchio sito che hai tanto amato ed usato. Siamo sicuri che se dedicherai un po’ del tuo tempo al nuovo sito, comincerai ad amarlo e non vorrai più tornare indietro!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us