AGGIORNAMENTO: PROCEDURA INCARICATI INATTIVI


Questa procedura modifica lo status di Incaricato in Cliente Privilegiato se un incaricato  non produce nessun ordine nell’arco di sei (6) mesi.

Il periodo di sei mesi viene calcolato come segue:
1 Gennaio – 30 Giugno
1 Luglio – 31 Dicembre

La procedura consente agli Incaricati una visione chiara di chi e’ attivo e chi no nella propria organizzazione. Questo aiuta gli Incaricati a focalizzare i loro sforzi su coloro che stanno costruendo e ad aiutare coloro che non lo stanno facendo.

TOLLERANZA 
Gennaio e Luglio sono considerati come mesi di tolleranza. Questo significa che la persona puo’ modificare facilmente il suo status e tornare ad essere un incaricato. Per poter fare questo passaggio, la persona deve contattare il Customer Service e fare un ordine qualificante.

Una volta superato il mese di tolleranza, la persona puo’ continuare a fare ordini come Cliente Privilegiato ma non potra’ piu’ riattivare il suo account di Incaricato. Per ritornare ad essere un incaricato, deve essere nuovamente nominato.

Se non avete fatto un ordine dal 1 di luglio, e volete rimanere Incaricati Synergy, assicuratevi di fare un ordine prima del 1 di Gennaio 2018! Se avete ulteriori domande, contattate il Customer Service.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us