Synergy celebra dieci anni di Benessere



Ogni anno, Interactive Health testa la salute dei dipendenti di Synergy WorldWide e di Nature’s Sunshine Products. Il risultato? Tutti assieme siamo nel novero delle Aziende più sane d’America! E c’è di più: questo è il decimo anno che Synergy e NSP hanno mantenuto tale titolo, a riprova della grande passione che i dipendenti di queste due aziende hanno per il proprio stile di vita e i prodotti che promuovono ogni giorno. Su 3000 imprese testate, soltanto 156 hanno vinto il titolo nel 2016.

Synergy promuove uno stile di vita che valorizza e potenzia la qualità della vita non solo internamente ma anche esternamente. Per i dipendenti, i prodotti Synergy sono una presenza costante e salutare nelle loro giornate. In particolare, NSP promuove una serie di eventi a supporto della salute ai quali partecipa anche Synergy: eventi come la gara Fitness Challenge, la gara di corsa annuale di 5 km, le competizioni  Veggie Challenge e Walktober. Inoltre l’azienda organizza annualmente una “Fiera della salute” e rimborsa le quote di iscrizione alla palestra dei suoi dipendenti.

“Siamo veramente felici di essere stati premiati per il decimo anno consecutivo da Interactive Health,” ha dichiarato Gregory L. Probert, Presidente e CEO di NSP e Synergy WorldWide. “Siamo un’azienda che opera nel campo della salute e questo premio è il riconoscimento del nostro impegno per portare salute e benessere nel mondo a cominciare dagli uomini e dalle donne con cui lavoriamo. Questo premio è il simbolo dell’impegno e della forza d’animo dei nostri dipendenti, della qualità dei nostri prodotti e della nostra missione di trasformare le vite attorno a noi in tutto il mondo.”

Ci impegniamo a vincere ancora ogni anno questo ambito titolo grazie al lavoro di tutti i nostri Team Member e clienti sulla strada verso l’Elite Health.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us