A maggio l’evento Back to Basics


Partecipa dal 5 al 7 maggio all’esclusivo training di Synergy WorldWide che avrà luogo nell’incantevole Jesolo! Questa località in riva al mare, vicina a Venezia, sarà la meta ideale per riunire i Team Member e beneficiare di formazione, programmi e prodotti che permetteranno loro di raggiungere il successo in Europa.

Registrati ora per assicurarti il tuo posto!

L’evento Back to Basics prevede una serie di incontri formativi e presentazioni esclusive in cui i leader di Synergy condivideranno con i partecipanti le loro formule per il successo. Approfitta di quest’evento e arricchisciti grazie alle loro competenze e alla loro esperienza per portare il tuo business Synergy a un livello superiore.


DETTAGLI:
Dove: Pala Arrex, via Aquileia 1, 30016 Jesolo (vicino a Venezia)
Quando: 5/7 maggio 2017
Costo: € 79 (da addebitare sul tuo conto Synergy)

PROGRAMMA:
5 maggio – Cena VIP, solo su invito (per sapere come qualificarsi, si veda più sotto)
6 maggio – Sessioni I & II: giornata interamente dedicata alla formazione
7 maggio – Sessione III: mezza giornata di formazione dalle 8,00 alle 13,00.

CENA VIP

Alla cena VIP dell’evento Back to Basics, potrai gustare una cucina squisita e stare in ottima compagnia, il tutto offerto da Synergy WorldWide. Il periodo di qualificazione per questo evento va da ottobre 2016 fino a tutto marzo 2017.

Requisiti per qualificarsi:

1. Raggiungere il livello di Team Manager oppure
2. Mantenere il livello di Team Manager o un livello superiore per almeno un mese nel periodo di qualificazione.

Ogni Team Member che si sia qualificato per la Cena VIP potrà portare con sé un ospite, quale il coniuge o una persona a lui cara, o un partner collegato all’account oggetto della qualificazione. Synergy  darà ulteriori dettagli sulla Cena VIP ai partecipanti qualificati in una data più vicina all’evento Back to Basics. Ti preghiamo per ora di segnare il 5 maggio sul tuo calendario e di puntare al livello di Team Manager perché vogliamo poter celebrare con te la tua qualificazione!

QUALCHE DATO SULLA SEDE DELL’EVENTO

Vi è più di una ragione per essere felici di andare a Jesolo e partecipare all’evento Back to Basics! Jesolo è una delle perle dell’Adriatico,  con belle spiagge di sabbia bianca, una temperatura ideale a maggio (sui 22°C) ed è inoltre una località che emana una bella energia. Vieni a vedere perché la gente sceglie Jesolo per trascorrere le sue vacanze in primavera!

E poi, non va dimenticato che Jesolo si trova a meno di un’ora dai celebri canali di Venezia. Potrai fare un giro in gondola sui canali tra i palazzi storici, visitare piazza San Marco oppure il famoso Palazzo Ducale. Venezia è una delle località turistiche più amate in Italia. Assicurati di prevedere un giorno da dedicare alla visita di questa città quando parteciperai all’evento Back to Basics!

Speriamo di incontrarti a Jesolo in maggio. Segna le date sulla tua agenda e partecipa al Back to Basics per costruire un’attività Synergy ancor più redditizia!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us