Sette nuovi dirigenti in Asia!


Synergy Asia ci sta ancora una volta sorprendendo con l’arrivo di sette nuovi executive leader tra le sue fila! L’Asia sta continuando ad attraversare un momento di slancio con una serie di interessanti novità che verranno introdotte nel prossimo futuro. Ecco qualche informazione in più sugli individui che stanno dietro a questi nuovi titoli executive:

PRESIDENTIAL EXECUTIVE

Kamphol Preechasirichok, Thailandia

Kamphol è entrato nel settore del network marketing con la ferma intenzione di avere successo e per otto anni ha lavorato in diverse aziende senza tuttavia raggiungere il suo obiettivo. Tutto cambia quando incontra sulla sua strada Synergy WorldWide.

Nel gennaio 2012, il Triple Presidential Executive Yun Tae Hwang presenta a Kamphol Synergy e il suo Eagles System. Oggi, secondo Kamphol, quest’ultimo è lo strumento in grado di trasformare i sogni in realtà in tutto il mondo.

“Il tempo che ho trascorso con Synergy finora è stato il più bello di tutta la mia carriera,” ha dichiarato Kamphol. “La mia vita è cambiata tantissimo. Ora capisco in pieno che cosa significa fare qualcosa di veramente grande.”

EMERALD EXECUTIVE 

Koko K.K., Giappone

Koko è un “pioniere” di Synergy dato che ha iniziato a lavorare per costruire Synergy Japan ancor prima che avvenisse la Grande Apertura del mercato. Dopo aver conosciuto alterne vicende di alti e bassi, Koko ha trovato il miglior modo di procedere per far prosperare Synergy Japan.  Da quando è entrata in Synergy nel 2003, non ha mai smesso di spiegare l’importanza di una buona salute e di illustrare nel dettaglio la qualità dei prodotti Synergy.

Kouichi Yanaoha, Giappone

Kouichi è diventato dirigente di Synergy WorldWide all’età di 26 anni. Questo suo grande risultato è stato possibile grazie al suo forte credo nella filosofia di Synergy - lasciare un segno dietro di sé – che egli porta a compimento attraverso l’organizzazione di eventi di beneficienza che coinvolgono migliaia di persone.

Durante i suoi anni di scuola, Kouichi aveva viaggiato in molte città del Giappone e aveva visto che in questa nazione pur tanto sofisticata esistevano diverse questioni di natura sociale. Decise allora di dedicarsi a perfezionare le abilità necessarie per risolvere questi problemi intraprendendo degli studi nel campo dell’istruzione e dello sviluppo delle risorse umane.

Oggi Kouichi tiene seminari e organizza incontri cui partecipano tantissimi giovani tra i venti e i trent’anni, diventando un vero e proprio modello cui  riferirsi e da imitare in tutto e per tutto.

Ir Erfiansyah, Indonesia

Prima di entrare a Synergy, Erfiansyah aveva lavorato per otto anni in un’altra azienda di network marketing dove aveva costruito un grande team, vinto premi e dove era considerato uno dei suoi top leader.

Quando il suo business comincia ad avere qualche esitazione, Erfiansyah inizia a cercare una nuova azienda di network marketing che avesse quattro importanti caratteristiche: la forza, la qualità dei prodotti, un sistema di business solido e una strategia di marketing interessante. E così incontra Synergy WorldWide.

“Mi piace il network marketing perché mi dà la grande opportunità di sviluppare la mia leadership e le mie capacità imprenditoriali e perché mi aiuta a concentrarmi sul mio auto-miglioramento,” ha detto Erfiansyah. “Facendo questa attività, ho la possibilità di incontrare tante persone valide e fonti di ispirazione con diversi background sociali e di educazione, ma che condividono tutte il mio sogno: trovare la libertà finanziaria e vivere una vita all’insegna della buona salute.”

Arusha Srimaratana, Thailandia

Arusha ha 27 anni, è thailandese ed è entrata a Synergy nel 2014 e da allora ha potuto constatare che l’Eagles System può funzionare per chiunque, a prescindere dall’età o dall’esperienza. E lei ne è la prova vivente. Pur essendo relativamente giovane  e con poca esperienza in questo business, Arusha sta realizzando i propri sogni grazie a Synergy.

“Sono molto grata a Synergy per la carriera che mi ha permesso di fare,” ha detto Arusha. “Sono grata di far parte dell’Eagles System, un sistema che può trasformare al meglio l’attività di chiunque.”

Cresciuta con una madre che ha lavorato tanto e che è stata fonte di grande ispirazione, ora Arusha è felice di poter restituire tutto quello che ha ricevuto da una donna che ha trascorso la sua esistenza letteralmente per la famiglia.

“Qui non si tratta di chi si pensa di essere, ma di cosa possiamo raggiungere e di chi possiamo diventare.,” ha detto Arusha. “Un miracolo può sempre avvenire, basta crederci sempre.”

PEARL EXECUTIVE

Oltre all’arrivo del nuovo Presidential Executive e dei nuovi Emerald Executive, Synergy Thailand è fiera di annoverare oggi tra le sue fila anche due nuovi Pearl Executive!
Le nostre congratulazioni giungano dunque a U aye e Yan Yee Lint e Tossapol Jangpanichkul  per aver raggiunto questa grandissima pietra miliare sul percorso con Synergy WorldWide!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us