Social Media: politiche e procedure


I Social media possono rivelarsi uno strumento potente per costruire e sostenere il tuo business Synergy WorldWide.

Il documento di Synergy WorldWide sulle Politiche e Procedure ti fornisce una serie di linee guida specifiche da seguire alle quali puoi attenerti con efficacia e sicurezza, così come puoi ottenerle rivolgendoti direttamente a Synergy.  Nello specifico, sono applicabili  le sezioni del documento riguardanti il Codice Etico, il Marketing, la Pubblicità dei Prodotti Synergy e infine le parti relative ai Social Media e al Social Networking.

I punti chiave del documento sono:

  1. Portare avanti il business in maniera etica, professionale, lecita e prudente.
  2. Tutti i messaggi e le informazioni del profilo devono essere accurate e veritiere e rispettare tutti i requisiti delle Politiche e Procedure e tutte le istruzioni fornite da Synergy WorldWide.
  3. Identificarsi come Distributore Indipendente di Synergy WorldWide. 
  4. Utilizzare il logo di “Distributore Indipendente” di Synergy, a condizione che esso sia usato soltanto per i prodotti Synergy e non per altri prodotti o servizi della concorrenza. E’ vietato un uso diverso della proprietà intellettuale Synergy, a meno che non se ne ottenga il permesso dopo richiesta scritta a Synergy.
  5. Vendere soltanto prodotti Synergy quali vitamine, minerali, preparati e integratori alimentari. (Nessun prodotto Synergy deve essere venduto ad uso diretto o indiretto per prevenire, curare, trattare o alleviare delle patologie).
  6. NON DIAGNOSTICARE PATOLOGIE O “PRESCRIVERE” QUALSIVOGLIA PRODOTTO.
  7. Non raccomandare mai a nessuno di interrompere le prescrizioni, i trattamenti, le raccomandazioni o le cure di qualsiasi medico o altro professionista dell’ambito sanitario. 
  8. Non attribuire alcuna valenza medicinale ad alcun prodotto o integratore Synergy.
  9. Non fare dichiarazioni inappropriate riguardo ai prodotti.  Per dichiarazioni appropriate si intende fare riferimento ai benefici pubblicizzati sul sito aziendale di Synergy e sulle etichette dei prodotti.  Queste dichiarazioni hanno come oggetto il prodotto nelle sue interazioni con un apparato o un organo del corpo umano. (Un esempio di dichiarazione consentita potrebbe essere: ProArgi-9+ di Synergy contiene la Vitamina B6 e la vitamina B12 che contribuiscono alla corretta produzione dei globuli rossi e al metabolismo dell’omocisteina.)
  10. Un account professionale dedicato al marketing non deve essere utilizzato per lo scambio di messaggi informali o non legati alla professione. Non è consentito postare o collegare all’account video offensivi o di argomento politico, immagini, grafici, testi o messaggi che risultino in altro modo offensivi.
  11. Gli account personali/non professionali devono attenersi a quanto sopra specificato in materia di controlli e restrizioni. I commenti e gli scambi devono comunque essere sempre professionali e adeguati.

Per maggiori dettagli sull’argomento, è possibile consultare il documento Politiche e Procedure, che comprende le sezioni dedicate al Codice Etico, alle Restrizioni per i membri e al Marketing, oppure è sempre possibile contattare il Servizio Clienti o inviare una mail a hotline@synergyworldwide.com.

Scarica un PDF delle Politiche e Procedure di cui sopra per essere più efficiente nell’utilizzo del marketing sui Social Media.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us