Riflettori accesi sulle qualificazioni Elite Honors


Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di giugno, 383 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 383 nuovi distributori e che più di 1000 clienti hanno deciso di acquistare i prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo programma era proprio quello che mancava ai loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors!

Ecco alcune considerazioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo che hanno raggiunto in seguito all’adozione di questo modello.

Liz James, Regno Unito
Qualificata Elite Honors per otto volte

Con una costante attitudine positiva, la passione per aiutare gli altri e una forte etica del lavoro, Liz James, qualificatasi per otto volte Elite Honors, ha trovato in Synergy WorldWide il suo ambiente di lavoro ideale. Per Liz il network marketing è un concetto relativamente nuovo, ma, grazie alla volontà di imparare e di migliorarsi Liz si sveglia ogni mattina con la voglia di creare un impatto positivo.

Liz è rimasta molto colpita dall’integrità che Synergy dimostra come azienda e afferma che lavorare con Synergy significa stare in ambiente sereno e divertente che ha un influsso positivo su chi ne viene in contatto. Il ricorso al modello Elite Honors l’ha spinta addirittura a migliorare questo sua naturale aura positiva.

“E’ assolutamente provato che il modello Elite Honors mi ha aiutata a essere leader con l’esempio,” ha detto Liz. “Mi preme il successo dei miei Team Member e ritengo che preparando il terreno con coerenza posso aiutarli a diventare più concentrati, più fiduciosi in se stessi e più motivati nel perseguimento dei loro obiettivi.”

Jolanta Nalewai, Polonia
Qualificata Elite Honors per sette volte

I benefici che ha riscontrato prendendo Phytolife sono stati all’inizio la ragione per cui Jolanta si è avvicinata a Synergy e prima ancora di rendersene veramente conto, lei e la sua famiglia sono diventati consumatori regolari di ogni singolo prodotto Synergy. A Jolanta è sempre piaciuto incontrare nuova gente, e questo basta per capire che Synergy costituisce per lei un’opportunità perfetta.

Quale membro dell’Elite Honors Club, Jolanta è convinta dell’efficacia e della validità del modello Elite Honors perché seguendolo tutti i Team Member sono sollecitati a cercare e trovare il successo.

“Il modello Elite Honors riesce realmente a migliorare la regolarità del business, il che, in questo tipo di lavoro, è molto importate,” ha dichiarato.

Teresa Karczmarczyk, Polonia
Qualificata Elite Honors per sei volte

Teresa ha sperimentato la sua prima avventura di network marketing venticinque anni fa ed è orgogliosa di lavorare con Synergy.  Oggi, dopo essersi qualificata Elite Honors per sei volte, Teresa crede nel futuro di Synergy ed è felice di far parte di questa grande famiglia che aiuta così tante persone.

Teresa crede fermamente nel modello Elite Honors: la sua fiducia nel sistema e nelle opportunità che vengono offerte a chi si dà da fare con impegno nel lavoro è assoluta.

“E’ stato facile per me qualificarmi Elite Honors,” ha detto Teresa. “Synergy propone prodotti formidabili a prezzi molto buoni e i nostri ricavi sono altrettanto ottimi se ce la mettiamo tutta. Non è difficile qualificarsi Elite Honors perché in effetti partiamo dalla consapevolezza di essere protagonisti di qualcosa di straordinario.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us