‘LEGACY PRESIDENTIAL EXECUTIVE’, NUOVO TITOLO DI SYNERGY

lunedì, agosto 15, 2016


Grazie al successo senza precedenti raggiunto dai Team Member in tutto il mondo, Synergy intende portare la possibilità di avanzare di livello verso nuovi orizzonti.

PRESENTIAMO QUI DI SEGUITO “LEGACY PRESIDENTIAL EXECUTIVE”, IL NUOVO LIVELLO DI SYNERGY. 

Il titolo Legacy Presidential supera tutti i livelli Presidential e costituisce una nuova posizione da raggiungere per una piccola élite di Synergy. Tre Team Member di Synergy, Yun Tae Hwang, Mark Comer e Han Tae Hwang, già trovandosi un gradino al di sopra del livello Triple Presidential Executive, si stanno avvicinando a questa nuova meta!

Ecco in sintesi una rapida panoramica delle qualificazioni Legacy Presidential:

  1. Volume della gamba debole 2.000.000 CV 
  2. Sponsorizzare personalmente 4 Presidential Executive (un minimo di un Presidential Executive per gamba)

Ai Team Member che riusciranno a qualificarsi Legacy Presidential verranno riconosciute quattro quote del bonus pool globale di Synergy WorldWide, oltre a una serie di importanti doni e riconoscimenti.

Ci congratuliamo con tutti i Team Member che nel mondo stanno lasciando un segno con Synergy e con quanti si stanno impegnando per raggiungere nuovi livelli di successo. Dietro al riconoscimento di ogni livello ci sono le vite di tantissimi individui che sono cambiate grazie alle preziose soluzioni salutari proposte da Synergy.

Vi ringraziamo per tutto quello che fate e non vediamo l’ora di riconoscere ufficialmente i primi Legacy Presidential di Synergy!

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: