La 5 Star Legacy Foundation lascia un segno a Bali



La 5 Star Legacy Foundation, partner di Synergy in campo filantropico, si รจ data molto da fare questa estate. Recentemente i leader della fondazione, tra cui Mark Comer, Triple Presidential Executive, sono andati in Indonesia, a Bali, per consegnare a scuole, quartieri e istituzioni i beni di cui necessitano per il loro sostentamento.

Mark ed altri Team Member di Synergy che vivono a Bali hanno iniziato col donare 85 paia di scarpe e calze agli alunni della SDN 02, una scuola elementare del villaggio di Buahan. Durante la visita, la 5 Star Legacy ha offerto latte e biscotti ai bambini bisognosi e caffรจ agli anziani del villaggio.

La Fondazione si รจ poi recata a Dria Raba, un’ente sociale per bambini non vedenti. In questa occasione รจ stato distribuito cibo e una donazione in denaro che รจ stato raccolto durante una competizione organizzata dalla 5 Star Legacy tra i Team Member di Synergy  a Jakarta e a Bali.

A Dria Raba Mark ha anche invitato alcuni Team Member qualificati di Bali assieme agli studenti e al personale dell’istituzione ad una cena offerta dalla 5 Star Legacy Foundation.

Synergy รจ fiera di offrire supporto alla 5 Star Legacy Foundation nel suo impegno di porre fine al ciclo di povertร  nelle area meno fortunate del mondo. Ti invitiamo a visitare il sito web della 5 Star Legacy  per informarti sui prossimi eventi e per fare una donazione per questa causa.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us