PERCHE’ USARE BODY PRIME?

Ogni nuovo anno ci piace perché ci dà la possibilità di ricominciare da zero, di reinventarci e di fare tutti quei cambiamenti che ci permetteranno di vivere una vita più felice e più sana. Ti piacerebbe svegliarti ogni mattina con l’opportunità di ricominciare da zero? Che ne dici? Con Body Prime, ogni giorno hai l’occasione di rimetterti in moto e ripartire e di occuparti al meglio del tuo corpo.

Con Body Prime puoi preparare il tuo organismo prima di iniziare qualsiasi sano regime alimentare. Che i tuoi obiettivi siano di controllare di più il tuo peso, di aggiungere alimenti più nutritivi alla tua dieta, oppure di potenziare il tuo organismo con gli integratori di Synergy, Body Prime si rivelerà il complemento perfetto.

Prendendo due capsule al giorno di Body Prime, potrai aiutare il tuo organismo ad assorbire gli elementi nutritivi essenziali presenti negli altri prodotti Synergy e negli alimenti sani della tua dieta. Body Prime è una miscela a base di pectina di mele, polvere di prugne e magnesio e la sua formula ha un’efficacia che si manifesta in modo progressivo.

QUESTO PRODOTTO FUNZIONA?

L’efficacia di Body Prime è stata attestata in uno studio clinico effettuato presso lo Hughes Center for Research and Innovation. Il dosaggio raccomandato è stato stabilito in base ai risultati sperimentati dai partecipanti allo studio clinico.

QUALI SONO GLI ALTRI BENEFICI?

Body Prime contribuisce a:

  • Un sano equilibrio elettrolitico 
  • Un naturale metabolismo energetico
  • Una buona funzione muscolare, compresa quella cardiaca
  • Una normale contrazione muscolare, compresa quella del battito cardiaco
  • Alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento.



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us