Nuovo Vice Presidente delle Vendite per Synergy WorldWide Europe

mercoledì, novembre 11, 2015


Cari Team Member di Synergy,

Vi invito ad unirvi a me per dare il benvenuto a Carmelo D’Anzi, nuovo Vice Presidente delle Vendite per Synergy WorldWide Europe.

Carmelo porta con sé più di undici anni di esperienza nel campo delle vendite e del marketing nel settore delle vendite dirette, con diverse mansioni a livello dirigenziale in Europa, Stati Uniti e America Latina per aziende come ViSalus, Agel e ACN. Le sue competenze in campi come l’espansione e lo sviluppo del mercato, il training dei distributori assieme all’entusiasmo che dimostra per il settore e la sua prossimità al nostro mercato europeo si riveleranno dei punti di forza per sostenere il nostro business locale.

Carmelo è nato in Italia e ha una laurea in international business conseguita a Arlington presso la University of Texas. Ha vissuto in diversi paesi nel mondo e parla inglese, italiano, spagnolo e portoghese. Attualmente risiede nel Regno Unito.

Stewart Rutter manterrà la sua funzione di Vice Presidente delle Vendite spostando la sua attenzione dall’Europa e dagli Stati Uniti alle iniziative concernenti le vendite a livello globale.

Cordialmente


Dan Norman
Presidente di Synergy WorldWide

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: