Elite Honors sotto i riflettori

giovedì, novembre 19, 2015



Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di settembre, 330 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 330 nuovi distributori e che più di 1000 clienti si sono rivolti all’acquisto di prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo modello di guadagno era proprio quello che mancava al loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors!

Ecco alcune riflessioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo ottenuto dopo aver adottato questo modello:

Halldor Kolbeins, Islanda
"Mi piace la motivazione che il programma Elite Honors ha dato al mio team. Mi piace spiegare tutto il sistema ai nuovi Team Member e far vedere loro come li possa aiutare a costruire un business di successo a lungo termine. E poi è anche interessante guadagnare i bonus a breve termine come compenso per il lavoro che facciamo tutti assieme come team e come segno del successo di ognuno di noi. Il mio team adora il sistema Elite Honors!"

Harm-Aike Hollmann, Germania
"Il programma Elite Honors è uno strumento essenziale per la costruzione del business perché semplifica il processo di realizzazione delle fondamenta e garantisce il successo a lungo termine. Esso si rivela anche un incentivo per i nuovi membri a costruire rapidamente la propria attività, mentre per i vecchi Team Member è un  modo per continuare a aumentare la propria clientela. Dato che stiamo avendo risultati positivi per quanto riguarda l’esperienza dei clienti con prodotti che ben soddisfano le loro esigenze, stiamo creando un sistema fondato su forti relazioni rafforzando nel contempo  la fiducia reciproca tra Team Member e clienti."


Tina Fleming, Irlanda
"Con il programma Elite Honors, Synergy ci sta premiando per essere più orientati al cliente, perché quest’ultimo può occuparsi della sua salute e del suo benessere con il supporto di un Team Member/Sponsor sempre al suo fianco. Sono una professionista nel campo della salute olistica da più di venti anni e questo approccio non impostato sulla pressione mi è piaciuto. Ci preoccupiamo veramente della gente in modo olistico focalizzandoci su quello che è meglio per loro, anziché occuparci solo di noi stessi e di come far crescere il business. Il sistema Elite Honors porta con sé un obiettivo concreto e mi motiva a ottenere ancora più successo. Personalmente vorrei creare la differenza, un cliente alla volta, e lasciare così un segno dietro al mio passaggio."

Clicca qui per scoprire come qualificarti Elite Honors.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: