Elite Honors sotto i riflettori










Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di settembre, 330 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 330 nuovi distributori e che più di 1000 clienti si sono rivolti all’acquisto di prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo modello di guadagno era proprio quello che mancava al loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors!

Ecco alcune riflessioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo ottenuto dopo aver adottato questo modello:

Kim Bradley, Regno Unito
“Diventando Elite Honors, sarai alla lunga un aiuto per il tuo team perché dirigere con il buon esempio è un requisito chiave per un business di successo. Essere un modello, non soltanto per un mese, ma per tanti mesi durante l’anno, ti porterà fiducia in te stesso, e questa fiducia verrà duplicata da tutti quelli che ti seguono. Il risultato del tuo modo di operare si tradurrà in grande entusiasmo, slancio e sicurezza finanziaria per tutti. Sono molto entusiasta riguardo al mio futuro con Synergy e sento fortemente che questo sarà un anno chiave per tutti coloro che abbracciano il modello Elite Honors.”



Sari Pullka, Finlandia
“Subito dopo il Summit di Roma, al mio ritorno a casa, potevo già vedere che il programma Elite Honors si stava rivelando un successo e questo mi ha spinto a qualificarmi. Volevo guidare il mio team con l’esempio e comunque è sempre bello essere riconosciuti per il proprio lavoro, cosa che ogni mese mi motiva a qualificarmi.  Il bonus Go Elite è un compenso aggiuntivo per coloro che già seguono solide strategie di business. E’ bello avere un obiettivo in mente e condividere la propria esperienza Synergy con gli altri dovrebbe essere piacevole! E’ stato forte raccontare alla gente la mia esperienza positiva con i prodotti e aiutarli a scegliere quello più adatto e utile a loro. La tua energia e il tuo atteggiamento sono contagiosi, quindi stai tranquillo, rilassati, prova piacere in quello che fai e in men che non si dica ti qualificherai Elite Honors!

Marlis Hoffmann, Germania
“Il programma Elite Honors si rivela essere un grande complemento per la nostra struttura di business perché supporta la nostra mission che consiste nel dare ascolto ai clienti lavorando con loro per trovare una soluzione per le loro esigenze. L’attenzione personale data ai singoli bisogni dei clienti favorisce la loro fiducia e lealtà. Una clientela soddisfatta condivide le sue esperienze positive con gli altri e questo permette alla nostra rete di crescere in modo costante. L’Elite Honors Club promuove la cooperazione all’interno del team e il supporto individuale per ogni nuovo distributore e così questi ultimi ottengono  rapidamente dei benefici grazie alla vendita dei prodotti e alla crescita del business.”


Clicca qui per scoprire come qualificarti Elite Honors.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us