Annunciamo il Kickoff 2016!



L’evento nazionale più importante dell’anno, l’evento in cui si celebrano i successi dell’anno passato, si presenta il programma del nuovo anno e si lanciano nuove promozioni e’ finalmente pronto!

L’evento si svolgerà presso il prestigioso Hotel Leonardo da Vinci, Via Portuense 2470, Roma, a poca distanza dall’aeroporto di Fiumicino.

Un evento che ti lancerà verso uno strepitoso 2016: non mancare!

Non perdere l’opportunità di essere tra i protagonisti della Compagnia del momento: i posti sono limitati!



PROGRAMMA

23 Gennaio
ore 14.00: Registrazione
Ore 15.00: Inizio Sessione
Ore 18.00: Fine Sessione
Ore 21.00: Cena di Gala per Team Manager e superiori. Partecipano alla cena tutti i nuovi Team Manager e superiori del 2015 e tutti i Team Manager e superiori del 2014 che nel 2015 abbiamo ripetuto almeno una volta la loro qualifica

24 Gennaio
Ore 9.30: Inizio Sessione
Ore 13.00: Pranzo offerto dalla Compagnia
Ore 15.00: Inizio Sessione Pomeridiana
Ore 18.00: Fine Lavori

QUALIFICATI E VINCI IL KICKOFF!

Tutti coloro che a Ottobre, Novembre o Dicembre confermeranno la loro qualifica più alta soggiorneranno a spese della compagnia nell’hotel Leonardo da Vinci.

COME PARTECIPARE

Partecipare e’ semplice: basta registrarsi al link https://2016italykickoffsynergy.eventbrite.com . Il costo del biglietto e’ di 20 euro + IVA.

DOVE SOGGIORNARE

I comodi collegamenti con la città vi permetteranno di soggiornare in qualsiasi hotel desideriate; in occasione dell’evento la Compagnia ha stipulato una particolare convenzione con l’hotel Leonardo da Vinci (prezzi validi fino ad esaurimento camere): camera doppia (due letti o matrimoniale) € 105,00 per camera per notte, colazione ed IVA incluse. Se vuoi usufruire di questa offerta vantaggiosa invia una mail a sales@romeairporthotel.it facendo riferimento all’evento di Synergy WorldWide

COME ARRIVARE

L’Hotel Leonardo da Vinci e’ facile da raggiungere:

  • Dall’aeroporto: L’hotel mette a disposizione una navetta al costo di 3 euro a persona che in pochi minuti vi porterà dall’aeroporto all’hotel
  • Dalla Stazione Termini: Il comodissimo Leonardo Express vi porterà dalla stazione Termini all’aeroporto di Fiumicino dove la navetta dell’hotel vi aspetterà per portarvi a destinazione (per maggiori info: http://www.romeairporthotel.it/servizi)
  • In Macchina: La posizione dell’hotel vi eviterà di attraversare il traffico di Roma raggiungendo l’hotel direttamente dal Grande Raccordo Anulare.
  • Dal Centro Città’: La navetta dell’hotel vi condurrà dal centro storico direttamente all’hotel al costo di 3 euro a persona (per maggiori info: http://www.romeairporthotel.it/servizi)

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us