Un campione di atletica leggera categoria Master confida nel Sistema Synergy V3


Al tuo primo incontro con il settantenne John McDermott, vieni subito a sapere che è un Team Member di Synergy e che è di origine irlandese. Quello che però forse non puoi sapere è che John con molta probabilità corre più veloce di te.

Attualmente John detiene molti primati nell’atletica leggera in Gran Bretagna e in Irlanda in diverse specialità che vanno dai 200 metri piani ai 300 ostacoli e al decathlon. Questi record non sono stati conseguiti 50 anni fa, come potresti supporre. Questi record sono stati conseguiti negli ultimi anni. L’anno scorso John ha aggiunto al suo medagliere internazionale una serie di altri successi tra i quali una medaglia d’oro nei 300 metri ostacoli, un argento nei 400 metri ostacoli, e una medaglia di bronzo nel decathlon ai Campionati Mondiali Indoor di Budapest.

John compete contro altri atleti della categoria Master tra i 70 e 74 anni ed è tra i più forti atleti al mondo nella sua categoria. Tra tutti i prodotti al mondo che potrebbe consumare per tenere alto il suo livello di resistenza, John predilige il sistema V3 di Synergy - ProArgi-9+, Mistify e Phytolife.

“Per gli atleti della categoria Master, la salute e il benessere sono fattori più importanti rispetto a quanto lo siano per gli atleti più giovani.  Certo la fortuna e i geni sono fattori molto importanti per mantenersi in forma senza avere problemi e mi rendo conto di essere fortunato a fare quello che sto facendo” dice John.

Tuttavia, oltre alla fortuna, ci vogliono tanta passione per lo sport e lunghe ore di allenamento per mantenere la forma atletica di John a livelli di élite. Per questo egli confida nel Sistema V3 di Synergy per aiutarlo a massimizzare i suoi sforzi nell’allenamento.

“Sono sinceramente convinto dell’importante contributo che i prodotti del sistema Synergy V3 offrono alla mia nutrizione, al mio livello di performance e al mio generale benessere. La mia dieta e il mio programma di allenamento mi aiutano a battere atleti che alcuni anni fa erano più veloci di me” dice John.

Quest’anno, è pronto per affrontare il Campionato Mondiale categoria Master che si terrà in Francia, a Lione, dove parteciperà alle gare di decathlon, ai 300 metri ostacoli e ai 400 metri piani.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us