Per l’ottava volta consecutiva Synergy vince il premio di “azienda in miglior salute”

Interactive Health valuta ogni anno lo stato di salute dei dipendenti di 2000 aziende americane. I dipendenti di Synergy WorldWide, assieme a quelli di Nature’s Sunshine, fanno parte delle aziende che si sono sottoposte a quest’esame.

Per l’ottava volta consecutiva, Interactive Health  ha nominato Synergy e NSP tra le aziende americane “più sane” nel 2014. Meno dell’8% tra le 2000 aziende esaminate hanno ricevuto questo titolo e soltanto un’altra azienda nella storia di Interactive Health ha ottenuto il premio per otto anni di seguito.

Come azienda che opera nel campo del benessere e che ritiene che la salute dei suoi consumatori sia un valore superiore a tutti gli altri, Synergy mette in atto quello che dichiara. La grande famiglia dell’azienda Synergy è fatta di individui che costantemente tengono sotto controllo e migliorano il loro stato di salute. Recentemente, i dipendenti di Synergy hanno tutti assieme seguito un programma di controllo del peso con il sistema SLMsmart ottenendo ottimi risultati. Ogni anno essi sono impegnati in una serie di programmi che li mantengono attivi e consapevoli delle loro scelte dietetiche. Inoltre, i prodotti di Synergy sono parte integrante delle loro abitudini quotidiane e sono considerati alla base di una salute ottimale.

I dipendenti in buona salute costituiscono una forza lavoro forte e produttiva. L’obiettivo di Synergy WorldWide è quello di diventare un modello di promozione della salute e di lasciare un segno in questo senso.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us