E’ arrivata la nuova pagina Facebook global di Synergy WorldWide

Tutte le attuali pagine Facebook di Synergy WorldWide sono ora raccolte sotto una nuova pagina global all’indirizzo www.facebook.com/synergyworldwide.

Se ti trovi in Asia, in Europa o in Nord America potrai localizzare il feed di Facebook che stai cercando sotto una URL unificata.

La struttura global di Facebook è stata concepita per aiutare i brand internazionali a mantenere un’unica fan page visualizzando le esperienze degli utenti in tutto il mondo. Nelle pagine global il numero dei “mi piace” è globale ma l’immagine del profilo, la foto di copertina, i post e la lingua varieranno a seconda del Paese.

Se vivi in una regione che possiede già una pagina Facebook regionale, verrai automaticamente reindirizzato a questa pagina pur navigando  con la URL unificata Facebook di Synergy. Per esempio, se vivi a Roma, verrai automaticamente indirizzato alla pagina Facebook italiana e non a quella globale. Se invece vivi in una regione che non possiede già una pagina Facebook, verrai reindirizzato alla pagina global.  I post della pagina global saranno unicamente relativi a informazioni globali, e quindi trasversali a tutte le regioni.

Vuoi vedere che cosa succede nei mercati Synergy di tutto il mondo? Vai alla pagina Facebook di Synergy Worldwide e clicca sull’icona che si trova sulla destra del bottone “Condividi”. Clicca poi su “Switch Region” (“Cambia Regione”) nel menu a tendina. Da qui potrai selezionare la pagina Facebook del Paese che desideri vedere. Il Paese che sceglierai come “preferito” comparirà ogni volta che visiterai la pagina Facebook di Synergy.

Se non hai ancora apposto il tuo “mi piace” alla pagina Facebook di Synergy, fallo ORA per ricevere tutti gli aggiornamenti da Synergy e per sentirti  sempre più parte della grande famiglia Synergy.

La pagina global ci permetterà di evitare la dispersione dei nostri fan. Siamo felici di aver fatto questo passo avanti nella nostra strategia di marketing sui social media a maggior ragione in quanto Synergy continua ad espandersi e a diffondere il suo messaggio in tutto il mondo.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us