SYNERGY WORLDWIDE: NOMINATO NUOVO CEO

DEAR SYNERGY TEAM MEMBERS,

Il 15 dicembre scorso, Nature’s Sunshine Products ha annunciato una riorganizzazione interna all’azienda con l’obiettivo di rafforzare le risorse chiave necessarie alle forti opportunità di crescita previste per i prossimi anni.

Come parte integrante di questa riorganizzazione, Wynne Roberts  è stato nominato Chief Executive Officer di Synergy WorldWide, con specifiche responsabilità in seno a Synergy WorldWide e a Nature’s Sunshine Products per i mercati in Russia e in Europa Centrale e Orientale. Dan Norman continuerà a prestare la sua preziosa opera per Synergy rivestendo la carica di  Presidente di Synergy WorldWide.

Quali sono le ragioni di questo cambiamento?

Accelerare la crescita e realizzare appieno il nostro potenziale. Si tratta solo di questo.

In questi ultimi anni Synergy WorldWide ha raddoppiato i suoi ricavi, accresciuto gli utili in tutto il mondo e riunito attorno a sé individui di talento che hanno creato una invidiabile cultura basata sul lavoro di squadra e sul supporto tra il corporate team e i Team Member. Ma il fatto veramente sorprendente è che tutti coloro che sono coinvolti in Synergy pensano che l’azienda abbia messo a frutto soltanto una minima parte delle sue potenzialità.

Guardando con un occhio verso il futuro, Synergy continuerà a operare in 29 mercati in Asia, Europa e Nord America  con l’obiettivo di stimolare una crescita sostanziale attraverso la penetrazione di questi mercati e di espandersi in nuovi paesi.  Questa opportunità geografica combinata con la forte domanda non solo di prodotti della massima qualità come i nostri ma anche di possibilità di business duttili come quelle che proponiamo, si traduce per tutti noi in una opportunità entusiasmante e senza pari.

La nostra riorganizzazione è spinta dalla presa d’atto dell’esistenza dell’enorme opportunità che abbiamo di fronte e dall’esigenza di concentrare e uniformare tutte le nostre risorse per garantire la possibilità di coglierla appieno.

Il messaggio di Wynne Roberts:

“Negli ultimi tre anni, ho potuto sviluppare un’enorme considerazione e rispetto per i risultati ottenuti da Synergy e per  l’eccezionale leadership che le persone che hanno prodotto questi risultati e costruito questo business meraviglioso hanno dimostrato di avere. E queste persone includono il fondatore di Synergy, Dan Higginson, i Presidential Executive, i Senior Team Member Executive, il Presidente Dan Norman e il corporate team di Dan Norman. Sono stato molto colpito dalla cultura vibrante, energica e imprenditoriale basata sul lavoro di squadra, sul supporto vicendevole e anche sul divertimento che è stata creata e che è, a mio parere, un vero e proprio vantaggio competitivo per il futuro di Synergy. Sono letteralmente convinto che vi è un’enorme opportunità dietro l’angolo e sono assolutamente felice e onorato di unirmi al vostro team. Sono impaziente di incontrare molti di voi a Dubai la settimana prossima. Il nostro sarà un grande futuro e da noi dipenderà la volontà di costruirlo.”

Il messaggio di Dan Norman:

“Durante gli ultimi tre anni ho avuto il piacere di lavorare con e per Wynne Roberts e sono stato colpito dalla sua leadership, dal suo impegno e dalla sua visione. Grazie al nuovo ruolo di Wynne e al suo impegno, assieme alle eccellenti capacità  del nostro corporate team, saremo in grado di posizionare perfettamente Synergy  in modo da raggiungere una crescita accelerata facendo condividere i nostri prodotti e le nostre opportunità nel mondo.”

Il messaggio di Dan Higginson:

“Ritengo che poter disporre a tempo pieno delle competenze professionali di Wynne a Synergy rappresenti il coronamento perfetto della partecipazione di Nature’s Sunshine Products al futuro di Synergy!”

Con i nostri migliori auguri per un 2015 pieno di successi, di felicità e di salute

Wynne e Dan

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us